La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#182
Bizzy ha scritto:Betty non avevo capito che il divano era quello della cognata :lol: beh, non è proprio come rompere le acque in fila alle poste, ma complimenti comunque!
Felice che tu sia sopravvissuta, Massimo è stupendo!
ma secondo me è pure peggio! Questo momento storico rimarrà negli annali di famiglia :mrgreen: :mrgreen:

Massimo è proprio cucciolo :D che bel nasino che ha :wink:
Immagine
Immagine

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#184
Betty complimenti! Si il sollievo per essere sopravvisute e' impagabile :lol:
Ma hai tenuto giu' la pasta zucchine e pancetta? Sei eccezionale!
betty_boop ha scritto:Mr boop nel frattempo è lì accanto, seduto in poltrona, col nano in braccio. Mi dice che è perfetto a parte una piccola escrescenza di carne vicino all'orecchio sinistro, ma è una cosa davvero piccola.
Sai che anche Ila ce l'ha? Uguale all'orecchio sinistro.
Noi la chiamavamo "la antennina wifi che la piccola marziana usa per comunicare col suo pianeta natale".
Ora e' stat ainglobata dai capelli..
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#185
:D finalmente lo vedo bene : che carino!!
Ha già i lineamenti ben definiti , cosa rara nei poppanti. Anche a me sembra ti somigli, :roll: ti ho vista in foto sul forum.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#188
vai bettyyyyyyyyyyyy...
ho aperto le foto con una certa curiosità visto che mi ero persa il messaggio precedente :mrgreen:

betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Vero, la curva che faceva il tifo su wa, prima, durante e dopo (e tutt'ora) merita di essere elogiata!!
E le foto rimarranno nella storia...
Vediamo se riesco a recuperare qualche foto col tablet (del nano, non del cagone).
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#189
Rouge84 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Betty non avevo capito che il divano era quello della cognata :lol: beh, non è proprio come rompere le acque in fila alle poste, ma complimenti comunque!
Felice che tu sia sopravvissuta, Massimo è stupendo!
E poi ti chiedi perché la cognata non ti voglia più venire a trovare.... Mah :roll:
Accetterà l'invito un giorno che ha il cagotto!

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#194
Alor, tutti a ridere della mia patonza a punto croce e del cagone di Heather Parisi?! :twisted: :lol:
Grazie grazie grazie per i complimenti a pulcio, core de mamma gongola!
Fede ma poi l'avete fatto togliere a Ila quel pezzettino di carne? A noi in ospedale hanno detto che può, in rari casi, essere associato a problemi alle vie urinarie, però hanno fatto un'eco ed è tutto a posto. Resta solo una questione estetica, a 5/6 mesi controllo chirurgico ed eventuale rimozione verso l'anno.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html