La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
danyjudith ha scritto:non so quanto costi una persona che faccia le pulizie per un'ora alla settimana (e quanto riesca a fare in un'ora), ma forse considerando che questo "animaletto" lo tieni per anni e anni...alla fina la persona costa di più!
beh, lo tieni per anni, sperando che scaduta la garanzia non si rompa!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ditemelooooooooooooooooooooooooo

lo voglio almeno in prova ..poi la donna dellapulizie si concentra su altro ..:)

#18
paprina ha scritto:
danyjudith ha scritto:non so quanto costi una persona che faccia le pulizie per un'ora alla settimana (e quanto riesca a fare in un'ora), ma forse considerando che questo "animaletto" lo tieni per anni e anni...alla fina la persona costa di più!
beh, lo tieni per anni, sperando che scaduta la garanzia non si rompa!! :roll: :roll:
Certo, questo te lo devi augurare, come su tutto quello che compri!
C'è da vedere appunto in quanto tempo lo ammortizzi, rispetto a una persona che venga il tempo necessario a fare quello che fa l'aspirapolvere...è un calcolo relativo, ma magari c'è chi non sopporterebbe la presenza di estranei in casa...estranei pensanti! :wink:

#19
xxxxrobybis ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ditemelooooooooooooooooooooooooo

lo voglio almeno in prova ..poi la donna dellapulizie si concentra su altro ..:)
se vuoi posso farmi dare il numero della rappresentante che l'ha portato dalla mia collega, però è comunque limitato alla mia zona!

#20
danyjudith ha scritto:Certo, questo te lo devi augurare, come su tutto quello che compri!
C'è da vedere appunto in quanto tempo lo ammortizzi, rispetto a una persona che venga il tempo necessario a fare quello che fa l'aspirapolvere...è un calcolo relativo, ma magari c'è chi non sopporterebbe la presenza di estranei in casa...estranei pensanti! :wink:
vabbè ma una persona in casa non pulirebbe solo il pavimento: vuoi mettere i vetri, spolverare, riordinare..........e magari stirare?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
danyjudith ha scritto:Certo, questo te lo devi augurare, come su tutto quello che compri!
C'è da vedere appunto in quanto tempo lo ammortizzi, rispetto a una persona che venga il tempo necessario a fare quello che fa l'aspirapolvere...è un calcolo relativo, ma magari c'è chi non sopporterebbe la presenza di estranei in casa...estranei pensanti! :wink:
vabbè ma una persona in casa non pulirebbe solo il pavimento: vuoi mettere i vetri, spolverare, riordinare..........e magari stirare?? :roll:
certo! Ma più cose fa, più tempo ci impiega, più costa!

#23
xxxxrobybis ha scritto:senti un po chiedi alla tua collega di indagare ...

:))
magari lo prensentano alla mostra che c'è qui a milano...

roby
ti faccio sapere appena ho notizie!
Però pensavo che essendo la Karcher un'azienda che produce macchinari per il giardinaggio (è quella che ha inventato lo stesso robottino che rasa l'erba in giardino tutto il giorno da solo= il fratello maggiore di questo aspirapolvere! :) )...dicevo: forse recandoti da un rivenditore di attrezzi da giardino, magari ti può dare qualche notizia in più!

#24
danyjudith ha scritto: certo! Ma più cose fa, più tempo ci impiega, più costa!
beh in effetti!!! :roll: :roll:

boh, sarà che non riuscirei mai a spendere 1800€ per una cosa che mi pulisce i pavimenti e che il mio gatto dilanierebbe :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
danyjudith ha scritto: certo! Ma più cose fa, più tempo ci impiega, più costa!
beh in effetti!!! :roll: :roll:

boh, sarà che non riuscirei mai a spendere 1800€ per una cosa che mi pulisce i pavimenti e che il mio gatto dilanierebbe :D :D
Beh anch'io, con le mie disponibilità economiche, prima di spendere 1800€, probabilmente aspetterò che inventino il robottino che lava, stira, spolvera, etc.... :wink:
Invece sulla storia del gatto, mi ha detto che forse nel week end farà la prova portando il robot cleaner da sua mamma che di gatti ne ha due..vi aggiornerò!

#26
danyjudith ha scritto:Beh anch'io, con le mie disponibilità economiche, prima di spendere 1800€, probabilmente aspetterò che inventino il robottino che lava, stira, spolvera, etc.... :wink:
magariiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
se poi trovi anche quello che sale e scend ele scale è perfetto..
comunque ora cosra un botto ma fra 3/4 anni ..magari costa poco

#28
xxxxrobybis ha scritto:se poi trovi anche quello che sale e scend ele scale è perfetto..
comunque ora cosra un botto ma fra 3/4 anni ..magari costa poco
pò esse...!
...giusto Paprina? :?

#29
paprina ha scritto:vabbè ma una persona in casa non pulirebbe solo il pavimento: vuoi mettere i vetri, spolverare, riordinare..........e magari stirare?? :roll:
appunto, poi dipende dalle dimensioni della casa, ma io in un'ora.. altro che passare solo l'aspirapolvere dappertutto, "girando intorno alle sedie" :P

#30
silver ha scritto:
paprina ha scritto:vabbè ma una persona in casa non pulirebbe solo il pavimento: vuoi mettere i vetri, spolverare, riordinare..........e magari stirare?? :roll:
appunto, poi dipende dalle dimensioni della casa, ma io in un'ora.. altro che passare solo l'aspirapolvere dappertutto, "girando intorno alle sedie" :P
sicuramente dipende da molti fattori, tra i quali certamente le dimensioni della casa. In più nessuno dice che con il robot cleaner non si debbano più fare le pulizie...semplicemente non devi più passare l'aspirapolvere!
Anche io non passo l'aspirapolvere girando intorno alle sedie, però se una mattina voglio che aspiri in cucina, il mio lavoro consiste esclusivamente nel mettere le sedie sopra al tavolo...finito!
In un'ora forse noi a casa nostra facciamo di tutto, però ti può caapitare la persona che fa le pulizie e che non si ammazza dalle corse per pulire velocemente come siamo costrette a fare noi!