La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
cyberjack ha scritto:
xxxemy ha scritto:ma penso di non essere il tuo tipo, soprattutto perchè...sono felicemente sposata da 8mesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come troncare sul nascere una piacevole conoscenza... pfui.... :twisted:
Pensavo rispondesse... "non sono geloso" :lol: :lol: :lol:

Ciao emy e benarrivata tra noi! A che punto sei con la tua casetta?? :D
Non dirci che hai già finito... ci sentiremmo un po' inutili ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Mercury:
Non dirci che hai già finito... ci sentiremmo un po' inutili
...FINITO :shock: FINITO :shock: FINITO :shock:
Scusa ma questa parola non c'è sul mio vocabolario :oops:
Sono qui a far la danza del sole per domani perchè dovrei pulire i vetri per poi montar le tende ( :roll: la tenda...sai una alla volta), lunedi è venuto il falegname a montare lo specchio in bagno, martedi l'elettricista a montar la luce...
Se consideri che ci abito da 8 mesi conta che tutte le volte che pulisco è come pulire un cantiere :roll:
In compenso io e il mio maritino non ci annoiamo 8)
ps domani forse andiamo a vedere il divano :) speriamo bene sono stufa di vedere i film sulle sedie in cucina :lol:

#35
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
xxxemy ha scritto:ma penso di non essere il tuo tipo, soprattutto perchè...sono felicemente sposata da 8mesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come troncare sul nascere una piacevole conoscenza... pfui.... :twisted:
Pensavo rispondesse... "non sono geloso" :lol: :lol: :lol:
sai... anch'io di quando in quando mi ricordo di avere una morale... :roll: nonostante la poco edificante idea che possiate avere di me... :roll:




Per dire certe cose aspetto almeno dopo il primo anno! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Ciao :D :D :D

Io sono l'unica ad aver letto il forum un giorno ed essermi subito iscritta?
:lol: :lol: .. anzi, allora non sapevo nemmeno cosa fosse un forum :oops: :oops:
Immagine
Immagine