La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#61
Luna :D :D :D cosa vuoi metterti a discutere con una bimba con un tale piglio?! Bellissima!

Mi rendo conto che non c'è stato un vero commiato dal pancione, ma non credo di essere l'unica a preferire (in teoria) un parto precipitoso ad un travaglio estenuante. Come in tutte le cose, in medio stat virtus, ma è la natura a prenderci per mano e portarci dove desidera. Ma tanto lo sai anche tu. :wink:
Veronica, felice complemese! 8)
Immagine
Immagine

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#62
Bellissima Veronica :D

Forse ti eri immaginata un parto diverso, è per questo che sei rimasta un po' "sconvolta" dalla rapidità :wink:
In realtà hai avuto un parto stupendo, consapevole e poco doloroso.
C'è gente che pagherebbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche il mio secondo parto è stato così e ne conservo un ricordo meraviglioso, quasi mi spiace che non ce ne sarà un altro :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#63
bellissima V.! :D :D :D










Luna, che ti devo dire...io pure parto lampo!
la cosa che mi manca di più, persa nella concitazione del momento?!
quella meravigliosa, appetitosa, mai più riuscita spaghettata alle vongole! :cry: :cry: :cry: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#65
Luna, che bello rileggerti con questo racconto! come ti dicono le altre non crucciarti, l'importante è che lei stesse bene e voi siete stati bravissimi! guarda io lo spero proprio di avere un parto veloce e cosciente, me lo auguro proprio
Veronica è davvero bellissima!!!

come va la vita a 5?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#69
Mamma mia che bella Veronica :D

Certo luna che anche te...al terzo parto con contrazioni ogni 5 minuti te ne stai a letto 40 minuti e vuoi pure avere il tempo di farti la doccia :lol:

Io non ho provato il parto diurno, però è vero che di notte, con le luci soffuse, con i corridoi silenziosi sembra tutto più intimo.

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#70
Bizzy ha scritto:Certo luna che anche te...al terzo parto con contrazioni ogni 5 minuti te ne stai a letto 40 minuti e vuoi pure avere il tempo di farti la doccia :lol:
:oops: :oops: :oops:
A cose fatte e a mente fredda mi rendo conto di essere stata ingenua... ma lì per lì non ho proprio pensato che le cose potessero essere così rapide :oops: :oops:
Con Riccardo ci erano volute 6 ore e avevo avuto tempo di andare in ospedale con calma... al terzo parto, avevo pensato che 3-4 ore ci sarebbero volute... E poi, contrariamente a quanto accade di solito alle future mamme, il mio timore è sempre stato quello di andare in ospedale troppo presto :oops: :oops:
Specie dopo la nascita di Lorenzo, quando ho passato una inutile notte in ospedale e un'altrettanto inutile mattinata in sala parto, dove le mie parti basse sono state tartassate in ogni modo immaginabile :evil: :evil: e non ci tenevo affatto a ripetere l'esperienza...

Comunque non vorrei aver passato il messaggio sbagliato... il travaglio/parto in sè è stato bellissimo... Solo che il fatto di aver affrontato la parte più difficile per strada mi ha creato uno stato di timore e agitazione, mentre se fossi stata già in ospedale sarei stata tranquilla e avrei potuto concentrarmi su di me e sulla bimba :oops:

La vita a 5 per ora va benissimo. Veronica è un vero angelo, e i fratellini la adorano :D
Onestamente, posso dire tutto meno che i nostri ritmi ed equilibri familiari siano stati stravolti...
Devo dire che era stato più difficile passare da 1 a 2 che passare ora da 2 a 3... forse perchè i puffi sono più grandicelli, mentre Lory quando è nato Ricky non aveva compiuto i due anni... forse perchè Ricky è stato un bimbo molto più impegnativo di quanto non sia Veronica... Comunque temevo peggio :wink:

EDIT: è vero, in questa foto ha l'aria un tantino incaxxosa :roll: :roll: :lol: :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 17/03/15 18:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#72
Questa bimba è incantevole. :D
Sei una persona molto sensibile e ti dispiace perché è mancato il tempo per il "dialogo segreto" tra te e lei durante il parto, ma vedrai che recupererete.
Buona vita a cinque! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)