La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!

#42
Grazie a tutti per questo topic, in particolare a Simo che lo ha aperto :)

Queste prime due settimane di vita a 5 non sono state esattamente in discesa... 5 ore dopo essere tornate a casa, sono dovuta correre di nuovo al PS ostetrico perchè la pressione mi era schizzata a 190/110 :shock: :shock: Dopo 4 ore hanno sentenziato che non avevo niente e mi hanno rimandato a casa, ma tuttora continuo ad avere rialzi improvvisi abbastanza di frequente... stiamo cercando di capire se è "solo" conseguenza del post-parto o se dipende dalla tiroide (e dalla cura di eutirox che sto facendo).
In aggiunta, ho entrambi i puffi influenzati da 10 giorni, mentre a me sono venuti febbre e raffreddore martedì scorso e mi sono sfebbrata ieri. Da venerdì è influenzato Spino e sabato ha preso il raffreddore anche Veronica. Praticamente un lazzaretto :evil: :evil:
Meno male che per lo meno i fastidi legati strettamente al parto sono quasi tutti superati. Stavolta non ho avuto punti 8), ho già perso tutti i kg presi, e le gambe e le caviglie, che nelle ultime 3 settimane prima del parto erano gonfie come tronchi di quercia, sembrano tornate quelle di quando avevo 13 anni :shock: :shock: :mrgreen:

Del parto vi racconterò con più calma, vi dico solo che ho rischiato seriamente di partorire in macchina... E alla fine vedere il tutto succedere così in fretta non è stato nè bello nè facile :(
Comunque... quello che conta è che Veronica adesso è qui con noi :)
E' una bambolina adorabile. Mangia, dorme, e per ore non ci accorgiamo nemmeno della sua presenza. Piange pochissimo, e quando è sveglia le piace guardarsi intorno. L'unico momento critico è la poppata delle 2/3 di notte, perchè spesso fa fatica a riaddormentarsi, però è anche vero che poi difficilmente si risveglia prima delle 7... quindi insomma più o meno riusciamo a fare dei sonni accettabili.
Secondo me somiglia a tutti e due i fratellini :D

***EDIT***
Ultima modifica di lunaspina il 03/02/15 2:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38