La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è arrivata Elisa

#19
:D Complimentoni a fedelyon!
Benvenuta ad Elisa!!

:wink: fedelyon che sorpresa! dava consigli nel forum sino a pochi giorni fa
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: è arrivata Elisa

#28
Che bella notizia! Mi unisco alle congratulazioni anche se frequento da poco il forum.
Un pensiero speciale alla neo mamma che ha fatto il lavoro più grande, un benvenuto alla sua bimba che ha un nome splendido (ma io sono di parte..), un bacione alla cucciola che è stata promossa "sorellona"!
.. vabbè anche il papà, che avrà trepidato nell'attesa... congratulazioni!!!

Re: è arrivata Elisa

#29
Ciao ragazze!!! Grazie a tutte veramente!
Siamo in ospedale, dovrebbero dimetterci domattina.
Il parto è stato a dir poco precipitoso!
Dalla mattina avevo contrazioni ma nulla di particolarmente forte. Nel pomeriggio erano ogni sei minuti ma sempre altalenanti e non particolarmente dolorose, così ci siamo mossi verso l'ospedale anche se non molto convinti.
Dopo la visita tutto è stato rapidissimo! Il tempo che mio marito è sceso a fare le carte per il ricovero e avevo già le spinte. Sono entrata in sala parto e dopo un quarto d'ora è nata! :shock: :lol:
Le preoccupazioni sono poi andate verso la sorellona che ci aspettava fuori e di cui temevo un po' la reazione ma è stata veramente dolcissima. Aveva disegnato un doudou per la sua sorellina! Poi ha aspettato con noi che la piccola terminasse la visita col pediatra. Ha ovviamente qualche piccola manifestazione di gelosia (voleva che allattassi Elisa col biberon :lol: ma quando ci ha viste all'atto pratico si è tranquillizzata) ma è proprio molto affettuosa.
Vedremo a casa! Da domani inizia l'avventura.
E per chi diceva del marito posso dire che questa volta l'abbiamo vissuta veramente in due. È durato poco è vero ma lui era molto più a suo agio rispetto all'altra volta e mi ha decisamente incoraggiata! Mentre al primo parto temeva di essere d'intralcio. Vi mando un abbraccio! Una foto quando sarò a casa se avrò qualche attimo. :mrgreen: