La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#243
samar ha scritto:facileee....ma non risp xkè non sono una donnina...
BEH!!!HA RAGIONE PAPRINA....FAI IL PAPARAZZO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

#244
vany ha scritto:
samar ha scritto:facileee....ma non risp xkè non sono una donnina...
BEH!!!HA RAGIONE PAPRINA....FAI IL PAPARAZZO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma chi è quel rugoso??
mi sembra biagio antonacci ma non mi sembra abbia tutte quelle rughe!!! :roll: :roll:


se mi legge aysia, mi uccide!!! :? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#247
samar ha scritto:Quello che ha detto Paprina :wink:
MIIIIIIIIIIIIIIII ma è così rugoso biagio antonacci???
:shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#248
E' lui...Pensa che era una foto messa proprio da Aysia....Però mica male no?? :wink:
Immagine
QST E' DIFFICILE....... :twisted: :D
Immagine
Ultima modifica di vany il 13/03/06 13:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#250
vany ha scritto:QST E' DIFFICILE....... :twisted: :D
Immagine
selvaggia lucarelli??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
vany ha scritto:NADA.... :twisted: Diciamo che è "quasi" un attrice....alle prime armi...
valentina pace!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#253
paprina ha scritto:
vany ha scritto:NADA.... :twisted: Diciamo che è "quasi" un attrice....alle prime armi...
valentina pace!! :D
:evil: :evil: :shock:
Immagine
STAI IMPARANDO DA SAMAR??? :wink:
Immagine

#254
vany ha scritto::evil: :evil: :shock:
Immagine
STAI IMPARANDO DA SAMAR??? :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è che mi piace come attrice..............anche se sta imparando, non mi sembra la classica tutto fisico e niente cervello!!! :D


è stato un caso.................samar è il maestro!!!! :P :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 13/03/06 13:22, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)