La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Lorena ha scritto:Viggo Mortensen, ecco!

...hemmm non era così!! :lol:
se riesco scannerizzo la foto e la posto!! :wink:

#168
Lorena ha scritto:Nuovo quiz. Scusate ma non ho proprio trovato una foto più grande!
Immagine
Cavoli non vedo bene le pupille!
Sai io gli uomini li guardo subito negli occhi! Scherzo :wink:

Ma chi sarà questo qui! Boh! :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#170
samar ha scritto:Indizi?
Cavolo potevi ritagliarla di + e lasciare solo le sopracciglia
Samar, ma tu gli MP li leggi o no????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#171
Senti, ho guardato 35 pagine di immagini google... non ce n'era una più grande! Ad ingrandirla io si granava tutta! M;i sono impegnata, che volete! Ora impegnatevi un po' voi!
Immagine
Immagine

#172
Lorena ha scritto:Senti, ho guardato 35 pagine di immagini google... non ce n'era una più grande! Ad ingrandirla io si granava tutta! M;i sono impegnata, che volete! Ora impegnatevi un po' voi!
Lorena! hai ragione :lol:
Perdonaci! siamo dei pigroni!!!!!!!!!!
Ora ci penso!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#174
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Senti, ho guardato 35 pagine di immagini google... non ce n'era una più grande! Ad ingrandirla io si granava tutta! M;i sono impegnata, che volete! Ora impegnatevi un po' voi!
Lorena! hai ragione :lol:
Perdonaci! siamo dei pigroni!!!!!!!!!!
Ora ci penso!
Va beh xò almeno la nazionalità...

#175
libra ha scritto:
bimbasara ha scritto: Viggo Mortensen

(è carino solo nel signore degli anelli...)
io l'ho visto a Sharm e ho fatto una foto con lui, (così ha detto Smaila!!) ema era un pò grande di età e aveva i capelli grigi e lunghi!!
un bell'uomo cmq!!!
A me piace molto, anche come attore. Tra l'altro ha la passione della fotografia, e secondo me è davvero bravo: ho visto su internet delle foto che ha scattato sul set del Signore degli Anelli, davvero molto belle.

#178
Lorena ha scritto:Nuovo quiz. Scusate ma non ho proprio trovato una foto più grande!
Immagine
difficilina.....un attore di vecchia data??

#179
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuovo quiz. Scusate ma non ho proprio trovato una foto più grande!
Immagine
Gene Kelly
Quoto