La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E allora mauritius!!!

http://www.mauritiusviaggi.it/catalogo% ... beach2.JPG

E' la stagione giusta!!!

Con le Maldive puoi provare![/quote]

Ragazzi adesso sono veramente in crisi: sono stata in agenzia, ero quasi convinta per Mauritius e che cosa scopro?
sul sito viaggiare sicuri cè questo comunicato dell'OMS:
Marzo 2006. L'OMS informa che i casi sospetti di febbre Chikungunya nell'isola di Mauritius, alla data del 1 marzo 2006, ammontano a 2553 di cui 1173 confermati da analisi di laboratorio e che il virus potrebbe diffondersi ulteriormente. Il contagio avviene tramite puntura di zanzare (Aedes Albopictus).
Allora ho cominciato la mia ricerca su internet è ho scoperto che sta scoppiando una vera e propria epidemia sia a Mauritius che alle Seichelles :shock:

Lo so, forse sono troppo apprensiva ma adesso non mi fido neanche più delle agenzie ( pensate che la tipa mi aveva suggerito di andare Messico e le ho dovuto dire io che "mi sembrava che fosse periodo di uragani!!! :shock: )
Sono senza parole! E soprattutto sono tristissima :cry:

#18
Anch'io giusto ieri ho guardato l'Ambré di Mauritius, anche se poi l'abbiamo scartato per altre ragioni.

Un po' ti capisco: anch'io quest'anno, per il tuo stesso motivo, mi sto facendo problemi che in altri momenti non mi porrei neanche.

So che è tutt'altra cosa rispetto a mete come l'Oriente o i Caraibi, ma visto il periodo in cui ti sposi... abbinare la Crociera sul Nilo a una settimana sul Mar Rosso? :roll:
- Aspettando Godot -

#19
simoenzin ha scritto:E allora mauritius!!!

http://www.mauritiusviaggi.it/catalogo% ... beach2.JPG

E' la stagione giusta!!!

Con le Maldive puoi provare!
Ragazzi adesso sono veramente in crisi: sono stata in agenzia, ero quasi convinta per Mauritius e che cosa scopro?
sul sito viaggiare sicuri cè questo comunicato dell'OMS:
Marzo 2006. L'OMS informa che i casi sospetti di febbre Chikungunya nell'isola di Mauritius, alla data del 1 marzo 2006, ammontano a 2553 di cui 1173 confermati da analisi di laboratorio e che il virus potrebbe diffondersi ulteriormente. Il contagio avviene tramite puntura di zanzare (Aedes Albopictus).
Allora ho cominciato la mia ricerca su internet è ho scoperto che sta scoppiando una vera e propria epidemia sia a Mauritius che alle Seichelles :shock:

Lo so, forse sono troppo apprensiva ma adesso non mi fido neanche più delle agenzie ( pensate che la tipa mi aveva suggerito di andare Messico e le ho dovuto dire io che "mi sembrava che fosse periodo di uragani!!! :shock: )
Sono senza parole! E soprattutto sono tristissima :cry:[/quote]

Ma parti pure per gli States... seproprio capiti nella settimana di passaggio di un uragano... vi spostate dalla costa....
almeno io farei così... :wink:
Immagine


Immagine

DECISO!

#20
Sri-lanka + Maldive.
Era il nostro sogno e vedendo i cataloghi dei t.o. ce ne siamo convinti ancora di più. Incroceremo le dita per il tempo....e poi se proprio dovesse piovere, pazienza, troveremo comunque "qualcosa" da fare :lol: :lol:
Grazie a tutti!!! :wink:

Re: DECISO!

#21
simoenzin ha scritto:Sri-lanka + Maldive.
Era il nostro sogno e vedendo i cataloghi dei t.o. ce ne siamo convinti ancora di più. Incroceremo le dita per il tempo....e poi se proprio dovesse piovere, pazienza, troveremo comunque "qualcosa" da fare :lol: :lol:
Grazie a tutti!!! :wink:
Mi sembra una buona scelta cmq.

Io ti capisco sulla paura di oggigiorno di scegliere la meta sbagliata, io mi sono trovata nem momento giusto al momento sbagliato, e ora sono sempre in apprensione. Quest'anno andremo ai caraibi, speriamo bene!!!

P.s. Nel mio sito ho appena aggiunto il mio racconto sulla vicenda in questione, leggi "Sharm el Sheick".
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

Re: DECISO!

#22
Kaila ha scritto:
simoenzin ha scritto:Sri-lanka + Maldive.
Era il nostro sogno e vedendo i cataloghi dei t.o. ce ne siamo convinti ancora di più. Incroceremo le dita per il tempo....e poi se proprio dovesse piovere, pazienza, troveremo comunque "qualcosa" da fare :lol: :lol:
Grazie a tutti!!! :wink:
Mi sembra una buona scelta cmq.

Io ti capisco sulla paura di oggigiorno di scegliere la meta sbagliata, io mi sono trovata nem momento giusto al momento sbagliato, e ora sono sempre in apprensione. Quest'anno andremo ai caraibi, speriamo bene!!!

P.s. Nel mio sito ho appena aggiunto il mio racconto sulla vicenda in questione, leggi "Sharm el Sheick".
Complimenti per il sito, è molto carino e complimenti soprattutto per la come scrivi i tuoi racconti, sembra di essere lì con te! sei davvero brava!
Ciao e grazie dei consigli :wink:

#23
Di nulla!!!


Ma hai gia prenotato?
Con che TO? Con chi voli?

Sono curiosa, voglio sapere dove vai!!!

SOno malata... godo anche dei viaggi altrui, anche perchè, magari, un giorno ci andrò anche io!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA