La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi....

#1
Come potrebbe essere :(
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
:P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
ehm ehm!!!!
io non ho capito :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
oggi vorrei essere trasparente :wink: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Sono tornata in ufficio, dopo 15 giorni di assenza!

Ho una pila tale di documenti inevasi sulla scrivania che mi viene voglia di prendere la porta ed andare al parco a farmi una passeggiata :?
ma, dato che non posso :? ho deciso che :wink:

L'agenda, è completamente "full - busy" ed io mi sento più prenotata di una passeggiatice :twisted: :twisted:

Dovevo starmene ancora a casa mia per un po' di tempo :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
allora ti do un suggerimento: inizia facendo una cosa per volta. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:allora ti do un suggerimento: inizia facendo una cosa per volta. :wink:
E se io iniziassi a fare assolutamente niente ! :twisted: fino a quanto mi verra voglia di fare qualcosa per inteso ..... :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Shrek … oggi vorrei essere proprio come te …
Immagine
Vorrei essere uno Shrek
L’orco Shrek, verde, sporco e scontroso, conduce una vita tranquilla nella sua palude isolata. Ma un brutto giorno tutti i personaggi delle favole si rifugiano nella foresta per sfuggire al crudele Lord Farquaad. Questi ha creato un regno perfetto, la città di Duloc, su cui esercita il suo potere e vuole eliminare ogni altra fiaba perché esista solo la sua.
Per essere un vero sovrano deve sposare la principessa Fiona, prigioniera di un drago in un castello lontano. Shrek accetta di liberare la principessa, purché Lord Farquaad lasci tranquilla la sua palude. Nell’impresa lo accompagna il logorroico Ciuchino, che conquista il cuore della feroce Drago femmina che sorveglia la prigioniera. Sulla via del ritorno sboccia l’amore fra Shrek e la bellissima Fiona, donna volitiva e dalle eccezionali capacità atletiche.
Può un orco disgustoso sperare di unire il suo destino a quello di una splendida fanciulla?
Per un giorno, un giorno solamente, vorrei essere come te Shrek…
…camminare senza meta e senza badare alle cose\persone che mi circondano…
…uscire dai soliti stereotipi che regolano le nostre giornate e fare un bel *rutto* in faccia al mondo.
Sciacquare la negatività di una qualsiasi giornata storta, magari proprio in una bella fontana, mostrando al mondo intero tutta la mia tranquillità, proprio come quando ti sei lavato nel laghetto … ricordi? Di sicuro qualche ricordo lo porta “sotto il naso” il tuo fido Ciuchino ;)

Forse non potrò mai vivere una giornata da Shrek, ma di sicuro ho imparato negli anni una cosa importante. Non vivo secondo i giudizi della gente o per compiacere qualcuno in particolare, ma vivo la mia esistenza nel rispetto di me stesso, di chi mi ama e di chi mi circonda.

Intorno a me solo persona fidate o comunque persone che stimo e che mi stimano, non si può essere amici del mondo ma vivere nel mondo ritagliandosi il proprio piccolo spazio.

E a chi dovesse chiedermi: “Perchè vuoi vivere una giornata da Shrek”, sai cosa risponderei?

“…che "censured"…c’è gente che vorrebe cantare come Biaggio Antonacci e ti pare quindi che io non possa desiderare di vivere una giornata da Shrek?!!!…”

Buona giornata!

Tratto da SetFocus.it -> http://www.setfocus.it/2006/02/20/shrek ... o-come-te/
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#11
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:allora ti do un suggerimento: inizia facendo una cosa per volta. :wink:
E se io iniziassi a fare assolutamente niente ! :twisted: fino a quanto mi verra voglia di fare qualcosa per inteso ..... :roll:
questo è quello che farei io :wink: :lol: purtroppo sono in una fase delicata del lavoro, ergo tra 10 minuti prendo un bel caffè ed inizio non a lavorare, ma letteralmente a volare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
enzis ha scritto:Shrek … oggi vorrei essere proprio come te …
Immagine

Forse non potrò mai vivere una giornata da Shrek, ma di sicuro ho imparato negli anni una cosa importante. Non vivo secondo i giudizi della gente o per compiacere qualcuno in particolare, ma vivo la mia esistenza nel rispetto di me stesso, di chi mi ama e di chi mi circonda.

Intorno a me solo persona fidate o comunque persone che stimo e che mi stimano, non si può essere amici del mondo ma vivere nel mondo ritagliandosi il proprio piccolo spazio.

E a chi dovesse chiedermi: “Perchè vuoi vivere una giornata da Shrek”, sai cosa risponderei?

“…che "censured"…c’è gente che vorrebe cantare come Biaggio Antonacci e ti pare quindi che io non possa desiderare di vivere una giornata da Shrek?!!!…”

Buona giornata!
La favola? BELLISSIMA :P grazie per avermela fatta leggere.

Sarebbe molto bello poter scegliere di vivere come tu hai scelto, ma la realtà mi insegna che bisogna confronarsi con tutti,
con chi ci piace molto e con chi con ci piace proprio per niente.
I collaboratori, sarebbe bello poterseli sempre scegliere ad uno ad uno,
ma molto spesso ci vediamo costretti a collaborare con delle persone con le quali non vorremmo magari neanche prendere un caffè (ma forse sono dura stamattina nel giudizio)

Gli amici veri, quelli sì, me li scelgo con cura e cerco di conservarli con l'amore di cui sono capace.

Ho però un grande rimpianto :( di non essere riuscita a trasformare un'Amicizia per me molto molto importante,
in qualcosa di vero e tangibile, e non solamente in un Attimo fuggente.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
“…che "censured"…c’è gente che vorrebe cantare come Biaggio Antonacci e ti pare quindi che io non possa desiderare di vivere una giornata da Shrek?!!!…”
A proposito, fra quelli che vorrebbero cantare e cantano come Biagio Antonacci, ci sono anche IO!
Ti garantisco che quanco canto con lui l'emozione è veramente grande! :wink: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Come si mangia un elefante?





















Un boccone alla volta :wink:

Oggi sono malatissima... e mi chiedono perchè sono venuta in ufficio :roll: Restassi a casa 2 giorni dovrei poi arrivare col badile :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.