La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
nasin ha scritto:..poi cmq qualche testimone potrebbe offendersi dalla tua affermazione...
chiudo qui...

io non ho usato i testimoni di Geova come offesa...

li hai usati tu!!!


Ricordati sempre di rispettare tutti anche quelli che non la pensano come te!!!

#152
simo76 ha scritto:
nasin ha scritto:

Risparmiati il sarcasmo, xchè io non ce l'ho messo. Hai esagerato e non è detto che tu abbia ragione, è giusto ciò che vabene alla coppia, non quello che vabene ai pico pallini estranei, di certo partire coperti non nuocerà fidati. Poi ognuno fa ciò che gli pare, senza dover leggere le paranoie degli altri.
Non era affatto sarcasmo il mio: mi hai dato delle idee straordinarie...'fanculo il matrimonio, stasera redigo un bel contrattino coi controc...a e alla prima litigata o cosa storta che fa, glielo spiattello in faccia e mi riprendo tutti i miei soldi!!! grande!! :D
Davvero, mi chiedo i nostri genitori e nonni come facessero senza tutte queste tutele...dei pazzi scatenati senza controllo...

Mi viene da ridere :lol:
Come un amica mia, che era felice e contenta e pure ingenua, aveva la casa in comune col ragazzo, lui dopo tanti anni èh, mika subito non ti preoccupare, l'ha tradita, lei, presa dalla disperazione che ha fatto?
Se nè andata dai genitori...che sciocchina, lui, sè preso in casa pure la tipa e la mia amica ora è in preda agli avvocati, xchè non c'era quella clausoletta (che quasi tutti i conviventi con sale in zucca fanno) che diceva appunto nasino, è un pò come la separazione dei beni in fondo, molti la fanno, doce sta il problema??? :D