La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nasin ha scritto:
desdemona ha scritto:Chi vuole equiparare i diritti delle coppie di fatto con quelli delle coppie sposate.

Non capisco perchè il matrimonio è inutile.
Io non equiparo niente...e x me è inutile, xchè mi devo sposare??? è obbligatorio? no spero! quindi a me che non interessa farlo è utile secondo te? :shock:
non è assolutamente obbligatorio!!!

figurati...

ma non apisco e non ti interssa sposarti solo perché nell'eventualità che finisca, ci sono miliardi di problemi???

#122
desdemona ha scritto:Un conto è dire non mi interessa, un conto è dire è inutile!
Lo so, x me è entrambe le cose. :!:
Immagine
Immagine
Immagine

#123
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
desdemona ha scritto:Chi vuole equiparare i diritti delle coppie di fatto con quelli delle coppie sposate.

Non capisco perchè il matrimonio è inutile.
Io non equiparo niente...e x me è inutile, xchè mi devo sposare??? è obbligatorio? no spero! quindi a me che non interessa farlo è utile secondo te? :shock:
non è assolutamente obbligatorio!!!

figurati...

ma non apisco e non ti interssa sposarti solo perché nell'eventualità che finisca, ci sono miliardi di problemi???
Quello è un motivo.si.
Immagine
Immagine
Immagine

#125
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Quello è un motivo.si.
perché mettere le mani avanti? :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sembri una testimone di geova... :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#126
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Quello è un motivo.si.
perché mettere le mani avanti? :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sembri una testimone di geova... :lol: :lol: :twisted:


:shock: :shock: :shock: :shock:

e il tuo commento inutile e offensivo!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

#127
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto: perché mettere le mani avanti? :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sembri una testimone di geova... :lol: :lol: :twisted:


:shock: :shock: :shock: :shock:

e il tuo commento inutile e offensivo!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

era riferito all'insistenza con cui mi circuivi in questo vortice del matrimonio... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#129
nasin ha scritto:..poi cmq qualche testimone potrebbe offendersi dalla tua affermazione...
nasin ha scritto:era riferito all'insistenza con cui mi circuivi in questo vortice del matrimonio
bhè a questo punto anche della tua... non credi?

Comunque ragazze, non vedo il motivo di questa insistenza da entrambe le parti. è chiaro che ognuno ha le sue idee e non le cambierà certo con questo scambio di frecciatine... vi state urtando a vicenda ma... a che pro? Vi innervosite e basta.
IMO
nasin ha scritto:Ciao ciao, io convivo e non mi sposerò, o meglio non è nelle mie intenzioni, xchè non mi interessa, sto bene assieme al mio compagno a prescindere...ma non voglio aprire un topic x la polemiche, anzi, volevo sapere chi sceglie la convivenza e xchè, se vi va :wink: :wink:

#130
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto:..poi cmq qualche testimone potrebbe offendersi dalla tua affermazione...
nasin ha scritto:

no guarda non è così, generalmente l'insistenza è sempre dalla parte di chi ti dice di farla una cosa, non da chi dice di non farla.
Immagine
Immagine
Immagine

#132
Oh signur....
già una volta su questo argomento sono usciti discreti flames...

Nasina... posso chiederti una cosa?
I tuoi genitori sono sposati? separati?
ti hanno inculcato loro questa idea o te la sei costruita da sola nei tuoi N anni di vita (a proposito, se non sono indiscreto, quanti anni hai?)?

hai qualche amico/fratello sposato?

cosa ti porta ad odiare in questo modo questo passo?

P.s. non sono testimone di Geova, anticipo la risposta. E non sono neanche sposato, per il momento.

#133
nasin ha scritto:no guarda non è così, generalmente l'insistenza è sempre dalla parte di chi ti dice di farla una cosa, non da chi dice di non farla.
... tu dici?

Per me una persona può essere insistente, e molto, in entrambi i casi.

#134
Steve1973 ha scritto:Oh signur....
già una volta su questo argomento sono usciti discreti flames...

Nasina... posso chiederti una cosa?
I tuoi genitori sono sposati? separati?
ti hanno inculcato loro questa idea o te la sei costruita da sola nei tuoi N anni di vita (a proposito, se non sono indiscreto, quanti anni hai?)?

hai qualche amico/fratello sposato?

cosa ti porta ad odiare in questo modo questo passo?

P.s. non sono testimone di Geova, anticipo la risposta. E non sono neanche sposato, per il momento.

Guarda, ho un età da farmi da sola qualche ideuzza, poi cmq questo allora vale x tutti...
Io invece, guarda un pò, non vedo xchè tu debba insistere col matrimonio, è troppo moderno da capire il fatto che qualcuno non voglia sposarsi xchè sta benone così?
A me pare normale. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#135
Steve1973 ha scritto:Oh signur....
già una volta su questo argomento sono usciti discreti flames...

Nasina... posso chiederti una cosa?
I tuoi genitori sono sposati? separati?
ti hanno inculcato loro questa idea o te la sei costruita da sola nei tuoi N anni di vita (a proposito, se non sono indiscreto, quanti anni hai?)?

hai qualche amico/fratello sposato?

cosa ti porta ad odiare in questo modo questo passo?

P.s. non sono testimone di Geova, anticipo la risposta. E non sono neanche sposato, per il momento.
Steve eddai, ma che cosa cambia? Non è che tutti debbano per forza essere attratti dal matrimonio... a prescindere dal back ground.

Giudicare, ma perchè poi?
Se uno si sposa ed è convinto, bene.
Se uno non si sposa ed è convinto, bene uguale no?
...è il cercare di convincere gli altri che hanno torto che mi infastidisce, indipendentemente dalle posizioni... l'insistenza appunto.