La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Concordo in pieno, nella vita non ha praticamente mai dato una soddisfazione ai suoi figli: se facevano qualcosa di bello era scontato che lo facessero, inoltre i figli degli altri erano sempre più bravi e buoni dei suoi.... :(

Tipico dei genitori! :?
Anche mia madre ha questo piccolo "difettuccio"... :? Non sarà ereditario vero :shock:
Come no? non sai che noi siamo il prodotto dei due genitori??
solo che vedere gli altri è decisamente più semplice. :wink:

#47
Anna73 ha scritto:Povera Papri, poi lei si prende le sgridate :cry: :D :D :D
grande annina, meno male che ci sei tu!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Yuri ha scritto:Non è facile. io sono una persona che normalmente rispetta gli altri ed essendo molto attaccata alla mia famiglia capisco quanto sia importante per il mio compagno che io abbia un buon rapporto con la sua, anche se difficile come lui stesso ammette. Ed inoltre con tutto ciò continuo a pensare che per mia figlia sia meglio la nonna che non la baby sitter (ovviamente per quei pochi giorni in cui non va al nido, quando era piccola ed era sempre a casa HO PRESO LA BABY SITTER). E' per questo che cerco di mantenere le distanze e di non permetterle di approfittarsi troppo della mia disponibilità tentando tuttavia di non guastare del tutto il rapporto.
Qualche urlo isterico e di solito scappa a gambe levate 8) !
Che tu voglia cercare di mantenere dei buoni rapporti lo capisco :? Quello che non capisco è come faccia tua suocera a permettersi certi atteggiamenti senza farsi neanche venire il piccolo dubbio di essere "un pochino" invadente :shock: Un giorno forse sarò suocera anch'io e a sentire queste cose ho una paura :? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anna73 ha scritto:
Yuri ha scritto:Non è facile. io sono una persona che normalmente rispetta gli altri ed essendo molto attaccata alla mia famiglia capisco quanto sia importante per il mio compagno che io abbia un buon rapporto con la sua, anche se difficile come lui stesso ammette. Ed inoltre con tutto ciò continuo a pensare che per mia figlia sia meglio la nonna che non la baby sitter (ovviamente per quei pochi giorni in cui non va al nido, quando era piccola ed era sempre a casa HO PRESO LA BABY SITTER). E' per questo che cerco di mantenere le distanze e di non permetterle di approfittarsi troppo della mia disponibilità tentando tuttavia di non guastare del tutto il rapporto.
Qualche urlo isterico e di solito scappa a gambe levate 8) !
Che tu voglia cercare di mantenere dei buoni rapporti lo capisco :? Quello che non capisco è come faccia tua suocera a permettersi certi atteggiamenti senza farsi neanche venire il piccolo dubbio di essere "un pochino"

invadente :shock: Un giorno forse sarò suocera anch'io e a sentire queste cose ho una paura :? :D
Purtroppo il dubbio non la sfiora neanche, è così di carattere e con tutti. Io sopporto per quanto possibile perché so che non lo fa con cattiveria e perché devo dire la verità non mi sono mai sentita rifiutata da lei, anche se certamente (e purtroppo) non saremo mai "amiche".

#51
bertok ha scritto:Come no? non sai che noi siamo il prodotto dei due genitori??
solo che vedere gli altri è decisamente più semplice. :wink:
No dai non dirmi così, già ho scampato parecchie cose difficili che ha mia madre e che sembrano essere ereditarie... :shock: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Povera Papri, poi lei si prende le sgridate :cry: :D :D :D
grande annina, meno male che ci sei tu!!!
Immagine
:D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
bhe.. io mi sono smazzata per farmi allacciare il gas ed alla fine, presa dal lavoro, ho chiesto ai miei suoceri (che abitano vicino) di passare nell'ufficio dell'ente x il gas per solleccitare l'allacciamento e loro hanno ottenuto che... allacceranno il gas a mia cognata e noi.. ho dovuto telefonare io!
Immagine
Immagine

#54
Ing 76 ha scritto:bhe.. io mi sono smazzata per farmi allacciare il gas ed alla fine, presa dal lavoro, ho chiesto ai miei suoceri (che abitano vicino) di passare nell'ufficio dell'ente x il gas per solleccitare l'allacciamento e loro hanno ottenuto che... allacceranno il gas a mia cognata e noi.. ho dovuto telefonare io!
A cosa le serve il gas se tanto devi sempre cucinare tu? :roll: :twisted:
- Aspettando Godot -

#55
bertok ha scritto:Concordo in pieno, nella vita non ha praticamente mai dato una soddisfazione ai suoi figli: se facevano qualcosa di bello era scontato che lo facessero, inoltre i figli degli altri erano sempre più bravi e buoni dei suoi.... :(

Tipico dei genitori! :?
si è vero, spesso è tipico.
ma perlomeno davanti a me, perlomeno all'inzio poteva evitare di dire alcune cose!!! :evil:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#56
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto:bhe.. io mi sono smazzata per farmi allacciare il gas ed alla fine, presa dal lavoro, ho chiesto ai miei suoceri (che abitano vicino) di passare nell'ufficio dell'ente x il gas per solleccitare l'allacciamento e loro hanno ottenuto che... allacceranno il gas a mia cognata e noi.. ho dovuto telefonare io!
A cosa le serve il gas se tanto devi sempre cucinare tu? :roll: :twisted:
Come a cosa serve.......BOMMMMMMM