La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Le prime 3 no..forse le porte ma dipende cosa intendi, e poi pesano.
Le placchette si ma se si tratta solo di avvitare le viti o incastrarle al frutto!

#3
montare?? lascia stare che voi donne vi fate male solo a guardare un cacciavite :lol: :lol: :lol: :lol: ... potresti dare una mano a dare il bianco o a fare le "pulizie di pasqua" a lavori finiti


:? :? pensandoci però adoravo avere tra i piedi la mia mitica quando c'era da fare piccole pulizie, per verniciare piccolissime cose o per andarmi a comprare l'abbeveraggio... il cantiere è pericolosissimo ed avevo il terrore si potesse fa male :wink:

#4
puoi dipingere, decorare, stuccare i buchi, carteggiare, frattazzare gli intonaci, posare il mosaico, mettere viti a pressione, posare il cartongesso o almeno...io lo faccio!
Puoi dirigire i lavori, come fai e anche bene mi sembra!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
In effetti stamattina, per la prima volta, è andato mio marito in cantiere e mi ha telefonato disperato dicendomi "Aiuto non capisco nulla, cosa sono i cordoli del giardino?"!
Immagine
Immagine

#6
Domenica ho eliminato il vecchio stucco delle fuge dei battiscopa del soggiorno e ho fatto la nuova fuga. :lol:
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Domenica ho eliminato il vecchio stucco delle fuge dei battiscopa del soggiorno e ho fatto la nuova fuga. :lol:
:shock: :shock: cavolo ma chi sei?? :shock: :shock: :wink:

#8
Joel ha scritto:
Lorena ha scritto:Domenica ho eliminato il vecchio stucco delle fuge dei battiscopa del soggiorno e ho fatto la nuova fuga. :lol:
:shock: :shock: cavolo ma chi sei?? :shock: :shock: :wink:
Solo la fuga tra battiscopa e pavimento, però! :lol: (Ho improvvisato ma il lavoro è venuto proprio bene!)
Immagine
Immagine

#9
Brava Lorena e Blumarea! :D

Vorrei collegarmi i termostati da sola, lo avete mai fatto? Cosa ci sarà di difficile? :roll:

Joel, ti assicuro che io ed il caciavite ci conosciamo meglio di tanti altri :D
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:Brava Lorena e Blumarea! :D

Vorrei collegarmi i termostati da sola, lo avete mai fatto? Cosa ci sarà di difficile? :roll:

Joel, ti assicuro che io ed il caciavite ci conosciamo meglio di tanti altri :D
Io non ho mai provato. Il fatto è che mi frenano gli altri. Erano tutti scettici sulla riuscita della mia fugata di battiscopa!
Alla fine è veuto il mio ragazzo ad aiutarmi... ma lui ha poca pazienza per queste cose... io sono più attenta e precisa... ma almeno si è applicato pure lui! :D

Ma alla fine l'hai affittata l'escavatrice? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#11
:cry: :cry: mi hanno assolutamente vietato l'uso dell'escavatore, tutti i miei parenti vorrebbero togliarmi anche la patente di guida! :twisted:
Sono giovane.. mi rifarò!
In compenso ho utilizzato la forca per scaricare le piastrelle dal camion: l'autista manovrava ed io inforcavo i bancali :D
Dopo aver scoperto il mal di schiena, ho deciso che però alcuni lavori è meglio farli fare ad altri :wink:
Immagine
Immagine

#12
La forca? Intendi il traspallet? Se sapessi quanti camion e furgoni di merce scarico io! :evil:

E con la scusa che non fumo e non bevo caffè (se non a pranzo e colazioen) sono l'unica che non fa pause... mi devo invetare qualche cosa! :twisted:
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:La forca? Intendi il traspallet? Se sapessi quanti camion e furgoni di merce scarico io! :evil:
.. e poi non saremmo il sesso debole :wink:
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:La forca? Intendi il traspallet? Se sapessi quanti camion e furgoni di merce scarico io! :evil:
.. e poi non saremmo il sesso debole :wink:
Noi siamo semplicemente il sesso con la schiena schiattata da lavori che dovrebebro fare altri :evil:
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:La forca? Intendi il traspallet? Se sapessi quanti camion e furgoni di merce scarico io! :evil:
.. e poi non saremmo il sesso debole :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Lore.... ma scherzi?? :shock:

comunque Ing sicuramente sei più in sintonia di me con il cacciavite... io ho fatto veramente miriadi di lavori, ho lavorato con flessibili, martelli pneumatici, montato impalcature, stuccato soffitti e pareti, rifatto tracce etc... ma non tocco impianti elettrici ed idraulici, per non parlare del gas.. ho paura che magari al momento sembra tutto ok e poi... :? :?