La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Lorena ha scritto:Sì, perchè, non ti piace?
:D bhe.. è più facile da parcheggiare! Una volta, con la macchina dell'azienda, ho urtato un edicola (e l'edicolante) :shock: ... e una cabina telefonica
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, perchè, non ti piace?
:D bhe.. è più facile da parcheggiare! Una volta, con la macchina dell'azienda, ho urtato un edicola (e l'edicolante) :shock: ... e una cabina telefonica
Dici che se urto un pochino l'ammaccatura non si vedrà?
Immagine
Immagine

#10
Ma allora ....mi stai dicendo che sono un poveraccio?? :shock: :shock:
ora vado alla mia banca a chiedergliela pure io! :twisted:

#12
cavolo, mio padre tanti anni fa ne aveva una rossa, non avevamo pensato di farla oro. Tutto questo prima che mollassero i freni in una discesa ed andassimo a bussare gentilmente al portellone posteriore di un'auto che ci precedeva. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:cavolo, mio padre tanti anni fa ne aveva una rossa, non avevamo pensato di farla oro. Tutto questo prima che mollassero i freni in una discesa ed andassimo a bussare gentilmente al portellone posteriore di un'auto che ci precedeva. :cry:
Vabbe, ma eri un passo più avanti...almeno tu l'avevi! io giro ancora con i contanti.......in lire!

#14
bertok ha scritto: Vabbe, ma eri un passo più avanti...almeno tu l'avevi! io giro ancora con i contanti.......in lire!
bertok, ti devo dire una cosa, mi spiace, ma questa volta non posso proprio tacere: temo che a breve la lira sarà sostituita da un conio europeo, non mi ricordo se si chiamerà ecu o euro :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Vabbe, ma eri un passo più avanti...almeno tu l'avevi! io giro ancora con i contanti.......in lire!
bertok, ti devo dire una cosa, mi spiace, ma questa volta non posso proprio tacere: temo che a breve la lira sarà sostituita da un conio europeo, non mi ricordo se si chiamerà ecu o euro :roll: :roll:
E' l'Emù ne ho già sentito parlare un pochino, sissi! :lol: