La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:allora aspetta stasera..

scontro tra Bertinotti e MARONI!!!

ne vederemo delle belle. :lol:
a che ora??!!!
quello del berlusca e di prodi me lo sono perso in parte, perchè non sapevo ci fosse!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho visto l'inizio e poi, siccome mi irritano entrambi in una maniera indicibile, mi sono messa a guardare i cataloghi delle vacanze.

Qualche settimana fa invece ho visto il confronto tra Fini e D'Alema: nonostante fosse già tardi e avessi sonno, sono stata davanti alla tv fino all'una perché l'ho trovato interessante, fra due politici capaci che pur avendo idee molto diverse si confrontano in maniera ragionevole ed educata.
Non potevano candidare loro come premier? :x

allora aspetta stasera..

scontro tra Bertinotti e MARONI!!!

ne vederemo delle belle. :lol:

Maroni mi sta sui maroni.... :lol:

#18
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho visto l'inizio e poi, siccome mi irritano entrambi in una maniera indicibile, mi sono messa a guardare i cataloghi delle vacanze.

Qualche settimana fa invece ho visto il confronto tra Fini e D'Alema: nonostante fosse già tardi e avessi sonno, sono stata davanti alla tv fino all'una perché l'ho trovato interessante, fra due politici capaci che pur avendo idee molto diverse si confrontano in maniera ragionevole ed educata.
Non potevano candidare loro come premier? :x

allora aspetta stasera..

scontro tra Bertinotti e MARONI!!!

ne vederemo delle belle. :lol:
no loro due non mi piacciono!
- Aspettando Godot -

#20
ri non ho seguito il "dibattito" causa cena da Makoto per parlare dell'Africa e di un loro ipotetico primo viaggetto ;)
Però mi chiedevo... dato che non si poteva avere un contraddittorio diretto, è stato utile lo "scambio" tra i due politici? Mi spiago... se non si potevano mandare a quel paese reciprocamente, tanto valeva che facessero due interviste singole e separate e poi trasmettessere un pezzo di una e uno dell'altra...
O effettivamente c'è stato "scambio"?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:ri non ho seguito il "dibattito" causa cena da Makoto per parlare dell'Africa e di un loro ipotetico primo viaggetto ;)
Però mi chiedevo... dato che non si poteva avere un contraddittorio diretto, è stato utile lo "scambio" tra i due politici? Mi spiago... se non si potevano mandare a quel paese reciprocamente, tanto valeva che facessero due interviste singole e separate e poi trasmettessere un pezzo di una e uno dell'altra...
O effettivamente c'è stato "scambio"?
Ti spiego come era impostato:

A. domanda del giornalista
B. rispondevano prima l'uno e poi l'altro per 2 minuti e mezzo
C. a turno potevano ribattere, un solo scambio di opinioni, le argomentazioni dell'altro per 1 minuto e mezzo.


Ci vuole poco per capire che Berlusconi, sforasse proprio per la sua dialettica impostata sull'attacco, fa sempre molta fatica ad arrivare al nodo della situazione e a dipanarlo. L'altro dal canto suo, con una tono di voce da parroco e un sorriso da Teddy Bear, non avendo una dialettica basata sull'attaco riusciva e centrare il punto e dire qualcusa di sensato (sempre secondo lui).
Un botta e risposta diretto e incisivo la struttura del programma non lo permetteva.

#22
io credo che come berlusconi dice l'economia italiana negli ultimi anni abbia dato un minimo accenno alla ripresa, poi non sottovolutiamo il fatto che si sia trovata a governo conil passaggio dalla lira all'euro.Per quanto riguarda ieri sera a me è sembrato che prodi volesse ad un certo punto parlare del futuro ma del futuro ha saputo solo rimangiare cio che bertinotti ha effettivamente detto, oltre al fatto che si illude che l'economia si possa riprendere con la solidarietà e il dialogo. dal dibattito di ieri sera cmq è emerso quanto Prodi sia un politico e quanto berlusconi un imprenditore. questo è il mio parere.

#23
annrob ha scritto:dal dibattito di ieri sera cmq è emerso quanto Prodi sia un politico e quanto berlusconi un imprenditore.
quoto
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
samar ha scritto:Io mi sono guardato per l'ennesima volta The Core..... 8)
Allora non sono l'unica a cui piace questo film :lol: :lol: :lol:

#26
Cla' ha scritto:Ho visto l'inizio e poi, siccome mi irritano entrambi in una maniera indicibile, mi sono messa a guardare i cataloghi delle vacanze.

Qualche settimana fa invece ho visto il confronto tra Fini e D'Alema: nonostante fosse già tardi e avessi sonno, sono stata davanti alla tv fino all'una perché l'ho trovato interessante, fra due politici capaci che pur avendo idee molto diverse si confrontano in maniera ragionevole ed educata.
Non potevano candidare loro come premier? :x
Pure io, cataloghi per le vacanze.... molto più interessanti (anche se non trovo l'accordo sul periodo in cui partire con il mio ragazzo)! La cosa che mi fa più tristezza è che non mi sento per nulla rappresentata da questi 2 leader, non mi convincono, non li apprezzo e mi sembrano entrambi incapaci...

#27
saranno entrambi incapaci.. ma anche se la frase che sto per dire è brutta.. non resta che scegliere il meno peggio.

ed io ho chiarissimo in mente chi sia il meno peggio.

non so voi.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
loremir77 ha scritto:saranno entrambi incapaci.. ma anche se la frase che sto per dire è brutta.. non resta che scegliere il meno peggio.

ed io ho chiarissimo in mente chi sia il meno peggio.

non so voi.

:?
io ancora no!!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:saranno entrambi incapaci.. ma anche se la frase che sto per dire è brutta.. non resta che scegliere il meno peggio.

ed io ho chiarissimo in mente chi sia il meno peggio.

non so voi.

:?
io ancora no!!! :? :?
nench'io!!!! Come faccio il 9 aprile????? :cry:

#30
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:saranno entrambi incapaci.. ma anche se la frase che sto per dire è brutta.. non resta che scegliere il meno peggio.

ed io ho chiarissimo in mente chi sia il meno peggio.

non so voi.

:?
io ancora no!!! :? :?
beh.. se non ti piace nessuno dei due vota per il partito o la coalizione che ti rappresentano!!
+ che per un leader politico.. ricordiamoci che andiamo a votare per formare un nuovo parlamento!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3