La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io l'ho visto/ascoltato mentre ricamavo. A me non è dispiaciuto, soprattutto mi sono piaciute le domande non faziose, non maliziose, secche dei due giornalisti.
Credo che il pestone + grosso l'abbia fatto berlusconi alla fine, ammettendo di non essere stato in grado di spiegare bene quello che voleva dire...neanche l'uscita sulle donne che per lavorare in politica dovrebbero lasciare i mariti è stata una perla.
Purtroppo non ne so così tanto di politica da sapere quali erano le balle e quali le cose vere dette, ma tutto sommato, nonostante parlasse come un curato di campagna e abbia nella sua coalizione gente che ha idee che proprio non condivido, mi è piaciuto di + prodi.

Ah, dimenticavo: stanotte ho sognato che berlusconi, fini e prodi mi venivano a trovare a casa su di un carrettino :shock:
Ultima modifica di simo76 il 15/03/06 11:38, modificato 1 volta in totale.

Re: Chi ha visto il dibattito politico ieri sera?

#4
picci ha scritto:Qualcuno di voi ha visto il faccia a faccia all'americana ieri sera?

Che ne pensate?

E soprattutto che cosa disegnava Berlusconi sui fogli? :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri ne ho visto un pezzetto e mi sono vergognata per loro!!!!

berlusconi disegnava, non rispondeva alla domanda o rispondeva in modo vago esforava puntualmente con i tempi
prodi rispondeva dicendo tutto e niente e piangeva quando berlusconi sforava con i tempi...............in più, marò che sonno quando parla prodi!!!

:? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
a me non è dispiaciuto... anzi!!!
Era un po soporifero, e sono d'accordo con chi dice che Prodi parla lentooooooooooooo, ma alla fine penso che non ne sia uscito tanto male.

Berlusconi, per me , è stato evasivo e indisponente, non è saputo stare all'interno degli schemi prefissati e questo per un politico è grave, soprattutto in un momento in cui la dialettica non è importante ma è fondamentale. Il fatto di continuare a dire che Prodi diceva falsità forse era un modo proprio per non rispondere e non affrontare le problematiche... :roll: :roll: :roll: :roll:

#7
berlusconi non aveva argomenti, alla fine diceva sempre le stesse cose.. abbiamo fatto questo questo e quest'altro... ormai ha capito che dopo prossime elezioni starà a casa..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
picci ha scritto:a me non è dispiaciuto... anzi!!!
Era un po soporifero, e sono d'accordo con chi dice che Prodi parla lentooooooooooooo, ma alla fine penso che non ne sia uscito tanto male.

Berlusconi, per me , è stato evasivo e indisponente, non è saputo stare all'interno degli schemi prefissati e questo per un politico è grave, soprattutto in un momento in cui la dialettica non è importante ma è fondamentale. Il fatto di continuare a dire che Prodi diceva falsità forse era un modo proprio per non rispondere e non affrontare le problematiche... :roll: :roll: :roll: :roll:
esatto!!!
è proprio la parte che mi ha dato più fastidio!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Io ci ho provato, cercavo di capire se rispondevano alle domande... chiaramente no... poi mi sono addormentata... tipo alla 4a domanda :shock:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#10
Kaila ha scritto:Io ci ho provato, cercavo di capire se rispondevano alle domande... chiaramente no... poi mi sono addormentata... tipo alla 4a domanda :shock:
scommetto che ti sei addormentata mentre parlava prodi!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
io ne ho vista una parte, poi mi sono rovinosamente addormentata :shock:

A me inizialmente era piaciuto l'approccio di Berlusconi: sviscerava numeri come fossero noccioline, dava la sensazione di essere molto sicuro di se, pieno di fatti e non pugnette :lol:
Poi mi sono ricreduta in seguito, mi è parso come se ci volesse narcotizzare di percentuali e cifre per nascondere la realtà.. :roll:
Sulle quote rosa poi secondo me ha fatto una pessima fiugra dicendo che fa fatica a trovare donne disposte a lasciare la casa e la famiglia per dedicarsi alla politica... beh tutte quelle che lavorano 10 ore al giorno che fanno allora?? :roll:

Prodi, assolutamente non mi è piaciuto, forse solo alcuni passaggi sono stati interessanti, ma troppo spesso mi apparso vago e poco convincente...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:Io ci ho provato, cercavo di capire se rispondevano alle domande... chiaramente no... poi mi sono addormentata... tipo alla 4a domanda :shock:
scommetto che ti sei addormentata mentre parlava prodi!!! :twisted:
Non so... Prodi rispondeva lentamente, e mi faceva un effetto soporifero...
Berlusca parlava veloce... ma cercavo di capire il senso effettivo di quello che diceva, ma l'unica cosa che gli usciva dalla bocca è quanto hanno lavorato male prima di lui quelli della sinistra... e mi ipnotizzavo...


ma alla fine, qualcuno ha capito dove vengono tirati fuori i soldi per abbassare il costo del lavoro? Entrambi non hanno affatto dato una risposta :roll:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#13
Ho visto l'inizio e poi, siccome mi irritano entrambi in una maniera indicibile, mi sono messa a guardare i cataloghi delle vacanze.

Qualche settimana fa invece ho visto il confronto tra Fini e D'Alema: nonostante fosse già tardi e avessi sonno, sono stata davanti alla tv fino all'una perché l'ho trovato interessante, fra due politici capaci che pur avendo idee molto diverse si confrontano in maniera ragionevole ed educata.
Non potevano candidare loro come premier? :x
- Aspettando Godot -

#14
Cla' ha scritto:Ho visto l'inizio e poi, siccome mi irritano entrambi in una maniera indicibile, mi sono messa a guardare i cataloghi delle vacanze.

Qualche settimana fa invece ho visto il confronto tra Fini e D'Alema: nonostante fosse già tardi e avessi sonno, sono stata davanti alla tv fino all'una perché l'ho trovato interessante, fra due politici capaci che pur avendo idee molto diverse si confrontano in maniera ragionevole ed educata.
Non potevano candidare loro come premier? :x

allora aspetta stasera..

scontro tra Bertinotti e MARONI!!!

ne vederemo delle belle. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
Cla' ha scritto: Non potevano candidare loro come premier? :x
seeee in una società che ha paura di prendere posizione figurati se mettono come premier due politici che fanno i politici!!! Poi uno ha lo spettro dei fascismo dietro e l'altro del comunismo!!!