La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A pleasure papri :D :D ....per svaligiare Jam devi entrare tu con VALIGIE di soldi :lol: :lol: sono pieni di cose carinissime a prezzi esorbitanti, è per questo che per non passare lì davanti faccio il giro largo...... 8)

#47
Yuri ha scritto:A pleasure papri :D :D ....per svaligiare Jam devi entrare tu con VALIGIE di soldi :lol: :lol: sono pieni di cose carinissime a prezzi esorbitanti, è per questo che per non passare lì davanti faccio il giro largo...... 8)
lo so purtroppo!!! :( :(
infatti anche io faccio sempre il giro largo....................per questo non sapevo avessero queste cose!!!
in effetti forse provo a termini, magari mi dice bene!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:
Yuri ha scritto:A pleasure papri :D :D ....per svaligiare Jam devi entrare tu con VALIGIE di soldi :lol: :lol: sono pieni di cose carinissime a prezzi esorbitanti, è per questo che per non passare lì davanti faccio il giro largo...... 8)
lo so purtroppo!!! :( :(
infatti anche io faccio sempre il giro largo....................per questo non sapevo avessero queste cose!!!
in effetti forse provo a termini, magari mi dice bene!! :roll: :roll:
Ma Papri se cerchi Hello Kitty trovi MOLTE più cose da Jam fidati!

#49
Yuri ha scritto:Ma Papri se cerchi Hello Kitty trovi MOLTE più cose da Jam fidati!
più che hello kitty, mi interessavano arale e pollon.....o anche lupin, ma non trovo nulla neanche su ebay!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)