La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
il mio risveglio è quanto di meno umorale si possa immaginare...nel senso che sono privo di ogni vitalità/personalità, figuriamoci se riesco ad implementare una qualsiasi forma di umore o anche un surrogato d'essa...


:D E' già tanto che respiro :D
AlexB

#32
VIOLET ha scritto: Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?
No, in compenso volatili per diabetici a pranzo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto: Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?
No, in compenso volatili per diabetici a pranzo...
boh continuo a non capire l'umorismo tuo e di bertok :shock: :?
poco male... anzi, meglio per te, vuol dire che sei normale! :lol: ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto: Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?
No, in compenso volatili per diabetici a pranzo...
boh continuo a non capire l'umorismo tuo e di bertok :shock: :?
Ha detto semplicemente che per pranzo ha "cavoli" amari ovvero, sta passando una giornata di Me...sbaglio Cyber??
Dai Violet se cominci subito..vedrai che in poco tempo hai le ossa robuste! :wink:

#36
bertok ha scritto:Ha detto semplicemente che per pranzo ha "cavoli" amari ovvero, sta passando una giornata di Me...sbaglio Cyber??
:oops: :oops: :oops:
non avevo capito neanche io...............ma è la normalità, niente di nuovo!!! :oops: :oops: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto: No, in compenso volatili per diabetici a pranzo...
boh continuo a non capire l'umorismo tuo e di bertok :shock: :?
Ha detto semplicemente che per pranzo ha "cavoli" amari ovvero, sta passando una giornata di Me...sbaglio Cyber??
Dai Violet se cominci subito..vedrai che in poco tempo hai le ossa robuste! :wink:
caz**rola, io vi leggo da un pò, ma non c'ero mica arrivata! :shock: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
bertok ha scritto: Ha detto semplicemente che per pranzo ha "cavoli" amari ovvero, sta passando una giornata di Me...sbaglio Cyber??
Assolutamente no ; Perfettamente interpretato ;)

D'altronde, se non ci capiamo tra di noi... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Estratti.Naturali ha scritto: caz**rola, io vi leggo da un pò, ma non c'ero mica arrivata! :shock: :lol:
mi sento meno sola!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
VIOLET ha scritto:ok io ci provo ad esservi simpatica. facciamo la pace bertok e cyber
(mi dispiace per la giornata di me...)????? in fondo lo so che siete dei dei teneroni (quelli di casa modena :lol: ), eh bertok con quei film che guardi la sera !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da oggi cyber e ber, per me sarete i teneroni!!!!
:lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:ok io ci provo ad esservi simpatica. facciamo la pace bertok e cyber
(mi dispiace per la giornata di me...)????? in fondo lo so che siete dei dei teneroni (quelli di casa modena :lol: ), eh bertok con quei film che guardi la sera !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da oggi cyber e ber, per me sarete i teneroni!!!!
:lol: :lol: :lol: :twisted:
Se ci vediamo, Venerdì, ti tiro una crapata così lo vedi subito quanto sono tenerone!! :twisted: :twisted:

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
cyberjack ha scritto:Se ci vediamo, Venerdì, ti tiro una crapata così lo vedi subito quanto sono tenerone!! :twisted: :twisted:

:lol:

:cry: :cry: :cry: :cry:

vabbè dai..........saresti lo stesso un TENERONE(e poi voglio vedere chi si fa più male :P )!!!!
a proposito....MP :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
VIOLET ha scritto:ok io ci provo ad esservi simpatica. facciamo la pace bertok e cyber
(mi dispiace per la giornata di me...)????? in fondo lo so che siete dei dei teneroni (quelli di casa modena :lol: ), eh bertok con quei film che guardi la sera !
Ueeeeeeeeee mo ti allarghi???
torna al tuo posto o ti prendi una craniata in stereofonia!
Ma poi scusa?? abbiamo litigato? :shock: :wink: :lol: