La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto: e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo".. :wink:
Questi due sono fantastici!!
Qualche estate fa (parecchie :? ) li hanno dati tutti su Rete4... mi pare fosse uno speciale per l'anniversario della morte di Rock Hudson
- Aspettando Godot -

#48
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi piacciono tantissimo i film anni 50!! :wink:
e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo".. sempre con gary grant.. :wink:
Idem! E lo conosci "Come sposare una figlia" con Rex Harrison? Stupendo!
PS: "Lo sport preferito dall'uomo" è sempre con Rock Hudson :wink:
porc.. mi pareva cary grant.. :lol:

certo che conosco come sposare una figlia... non c'era Sandra Dee in quel film?!? :D
YES! E il ragazzo era John Saxon, mai più visto ma tanto carino! :D

#49
lunaspina ha scritto: certo che conosco come sposare una figlia... non c'era Sandra Dee in quel film?!? :D
YES! E il ragazzo era John Saxon, mai più visto ma tanto carino! :D[/quote]

Se vi interessa, ho appena letto che lo danno oggi alle 16.45 su Rete4 :lol:
- Aspettando Godot -

#50
A me piace molto il genere HORROR...i film che ti fanno stare in tensione... :shock: Tipo...SAW..L'enigmista :shock:

Cmq amo anche altri generi....ho un bel ricordo di Sliding Doors...Il miglio verde...Cuori in Atlantide...La vita è bella(di Begnini..un po'crudo..ma...favoloso,per quello che riesce a fare lui per il figlio)..La finestra di fronte...e chi piu' ne ha...piu' ne metta!!C'è ne sono tanti di film belli! :wink:
Ultima modifica di vany il 23/03/06 15:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#51
loremir77 ha scritto:- L'Era Glaciale... il topo/scoiattolo e la sua ghianda sono una meraviglia... sid il bradipo è veramente esilarante... il bambino tenerissimo.
In america sta per uscire il 2! Guardate sia il teaser che il trailer, è da schiantarsi dal ridere!!!!
http://www.apple.com/trailers/fox/ice_age_2/
lo scoiattolo prestorico è il mio personaggio di fantasia pereferito!!!!

#53
Ing 76 ha scritto:
RANDA ha scritto:caccia a Ottobre Rosso (l'avrò visto 20 volte)
anch'io! :D :D
Anch'io però va visto sul grande schermo perchè l'inseguimento fra i sommergibile nella televisione perde parecchio

#54
I miei preferiti sono Via col Vento :oops: e voglia di tenerezza per quando voglio piangere :oops: (Anche Fiori d'acciaio non scherza....)

In + adoro la trilogia del Signore degli Anelli, il primo Matrix (a memoria!) e Star Wars

Mixo un po' i generi :wink:

#55
Rox ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
RANDA ha scritto:caccia a Ottobre Rosso (l'avrò visto 20 volte)
anch'io! :D :D
Anch'io però va visto sul grande schermo perchè l'inseguimento fra i sommergibile nella televisione perde parecchio
ho il dvd e quasi quasi questa sera che sono sola a casa mi faccio una birra e proietto il film :wink:
Immagine
Immagine

#57
paprina ha scritto: Per il resto sono letteralemtne innamorata dei film della walt disney pixar e simili: nemo per primo,:D
Io quando guardo quelli della Walt Diseey insieme a mio figlio...
Immagine
Immagine
mi commuovo sempre...Nemo poi...troppo bello!!Re Leone tutti visti 1...2....3...L'ultimo visto al cinema della Wall Diseney è stato Bambi 2..alè...altre lacrime
Immagine
...kissà poi perchè..mi commuovo così facilmente davanti a dei cartoni!!
Immagine
Immagine

#58
In questo periodo adoro MADAGASCAR, mi fà scendere le lacrime dal ridere!! :D

poi mi piacciono i film con Hug Grant, Leslie Nielsen, Debra Messing...

e questo
Immagine
per non parlare quanto ho riso con questo!!!l'avrò visto mille volte!!
Immagine
Ultima modifica di libra il 23/03/06 16:04, modificato 1 volta in totale.

#59
loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..
finalmente un film della mia generazione, mi ricordo che ripararono il motore del sottomarino con un corsetto di una delle infermiere...

#60
Invidio chi può permettersi di guardare un film horror! Andai al cinema a vedere "Scubidu" che dava la caccia ai mostricciattoli che mi sono poi ritrovata nel letto per molte notti!
Immagine
Immagine