La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
alpha79 ha scritto:io guardo solo "lost"...na' figata! :lol:
io lost l'ho visto su sky!
stiamo aspettando a gloria la nuova serie!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#272
Oddio, ragazzi, mi farò licenziare :lol: :lol:
Mi sono letta tutte le 18 pagine di fila e sono quasi soffocata per non ridere a crepapelle :lol: :lol:
Steve... sono solidale con te! :wink:

#273
loremir77 ha scritto:ma se in bertok c'è tracce di dna di mammuth...

anch'io pure??

O Sono portatrice sana??

Oppure è Laurent che è una vecchia carampana??
senti in beautiful gli attori hanno 250 anni e ontinuano a fare figli.................quindi puoi anche tu....................mica siamo meno di beautiful!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#274
paprina ha scritto:
libra ha scritto:allora niente vestito!! :mrgreen:
già picci mi ha dato della ninfomane.........tu mi fai anche recitare nuda..........eccheccappero!!!! :evil: :evil: :lol: :lol:
ho trovato qualcosa per te...i vestiti erano finiti....
Immagine
:twisted:

#275
libra ha scritto:ho trovato qualcosa per te...i vestiti erano finiti....
Immagine
:twisted:
ok giro nuda!!!! :evil: :evil: :evil:



quello però va bene per tok!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#276
steve anche questo va bene per te
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#277
lunaspina ha scritto: (...)
Steve... sono solidale con te! :wink:
Per la scelta dei costumi o per la vita tragica che mi hanno previsto nel copione??

#278
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: (...)
Steve... sono solidale con te! :wink:
Per la scelta dei costumi o per la vita tragica che mi hanno previsto nel copione??
Beh, io pensavo alla vita, veramente, ma ora che me lo dici anche i costumi non sono male!

#279
ragazzi ma vi rendete conto di cosa abbiamo creato????
:shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#281
paprina ha scritto:ragazzi ma vi rendete conto di cosa abbiamo creato????
:shock: :shock: :shock: :shock:
18 pagine di 3D, 280 risposte e 1840 visite... :lol: :lol: :lol:

#282
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:ragazzi ma vi rendete conto di cosa abbiamo creato????
:shock: :shock: :shock: :shock:
18 pagine di 3D, 280 risposte e 1840 visite... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io so solo che da regista e sceneggiatrice sono diventata l'attrice ninfomane che gira nuda per il set!!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#283
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma se in bertok c'è tracce di dna di mammuth...

anch'io pure??

O Sono portatrice sana??

Oppure è Laurent che è una vecchia carampana??
senti in beautiful gli attori hanno 250 anni e ontinuano a fare figli.................quindi puoi anche tu....................mica siamo meno di beautiful!!!
vabbene.. però bertok è stato riconosciuto dal padre?
Oppure laurent ha voluto fare il test del dna che è stato modificato dalla madre che non voleva che io e lui non ci si mettesse insieme perchè questo matrimonio un s'aveva da fare?!?!

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#284
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io so solo che da regista e sceneggiatrice sono diventata l'attrice ninfomane che gira nuda per il set!!!! :shock: :shock: :shock:
...sarà la primavera... :lol: :lol: :lol:

#285
sono arrivata a pagina 8 e ho perso il filo venti volte... riassuntino delle puntate precedenti? :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"