La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
picci ha scritto:ma allora... mi sono persa...

io sono figlia di Sophie o di Cy?

aiutoooo... mammaaaa
figghia miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tu sei figlia di cyber(eccheccaxxo almeno lo saprò con chi ho fatto roba!!! :roll: :roll: )

e ora tuo padre è anche tornato ma ancora non mi ha chiesto nulla di te :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#377
Allora mi fate avere questo copione o no?
Io mi devo studiare la parte e preparare :wink: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#378
paprina ha scritto: e ora tuo padre è anche tornato ma ancora non mi ha chiesto nulla di te :evil: :evil: :evil:
veramente io sono ancora sott'acqua.... e sto rosicando che finisca la tappa di decompressione per rivelare il mio segreto al mondo!! :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#379
cyberjack ha scritto:veramente io sono ancora sott'acqua.... e sto rosicando che finisca la tappa di decompressione per rivelare il mio segreto al mondo!! :twisted:
se non esci immediatamente dall'acqua a conoscere tua figlia, ti prendo per le orecchie e ti tiro su....e ti ficco nella camera iperbarica insieme a sophie che ancora non ho capito se è uomo o donna!!!!

e dire che quando ci siamo conosciuti eri così dolce e dicevi che non mi avresti mai lasciato!!! :cry: :cry: :cry:
tutti così voi uomini!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#380
EPISODIO 1 - SCENA 1
I FRATELLI SI SEPARANO

Interno aereo.
Cabina di pilotaggio, ore 23.45

Bertok:
Qui volo 571 a torre di controllo, volo 571 a torre di controllo.

Torre di controllo:
Avanti volo 571, ti sentiamo forte e chiaro: come possiamo aiutarvi?

Bertok:
Chiediamo permesso di atterraggio

Torre di controllo:
Non vedo il vostro volo nell’elenco degli atterraggi…

Bertok:
In effetti chiedo il permesso di atterrare per rimediare a problemi meccanici che si sono manifestati durante il volo

Torre di controllo:
Va bene volo 571, specificare lo scopo del viaggio, quello dell’atterraggio ed il numero di persone a bordo.

(Bertok rimane in silenzio imbarazzato per qualche istante)




Torre di controllo:
Ripeto, volo 571, specificare lo scopo del viaggio, quello dell’atterraggio ed il numero di persone a bordo. Mi sentite forte e chiaro?

(Bertok diventa rosso purpureo, poi si gira verso una hostess)
Canarino… glielo devo proprio dire?

Canarino (con tono ironico):
Certo, mi sembra la cosa più normale del mondo, chi non capirebbe…. “Siamo un volo privato della “Trans-airline” e stiamo girando un filmino "censured" amatoriale a 10.000 metri di quota, intascandoci una tangente da un riccone che avevo il sogno di entrare nel “club 10.000” e adesso abbiamo bisogno di atterrare perché quel genio di Virtual aveva talmente fretta di spogliarsi che una calza a rete è finita nell’aspiratore dell’aria condizionata e stiamo schiattando di caldo…”
Si, certo…. Io il permesso di atterrare me lo darei….

Cyberjack (seduto al posto del co-pilota, alzando gli occhi al cielo)
Fratellino…. Com’è che dicevi? “Vieni che ti porto a fare un giro con me in aereo… non aver paura, tanto ci sono io… anzi, se ti va bene riesci pure a dare una botta a Virtual così ti cala lo stress per il battesimo del volo…” e ora? Come glielo spiegheremo a mamma?

(In un effetto Flashback, si intravede alle spalle l’immagine di Loremir che sorride e allarga le braccia per riabbracciare i propri figli. In quell’istante, un colpo spalanca la porta della cabina di pilotaggio. È la gamba di Virtual che nell’impeto del divertimento si è contratta violentemente tirando un calcio alla porta della cabina.
La porta, aprendosi di colpo, colpisce l’hostess canarino che rotola in braccio al Pilota)

Bertok (cercando di mantenere il controllo dell’apparecchio)
Stiamo perdendo quota, stiamo perdendo quota!
May day May day, torre di controllo, qui volo 571 in viaggio di “piacere” verso Tahiti, stiamo perdendo quota!
Tento un ammaraggio di fortuna!


Cribbio, la radio non funziona più.

Bertok (schiarendosi la voce e prendendo l’interfono per parlare ai passeggeri)
Signore, signori e Virtual, stiamo attraversando un banco di nubi e potreste avvertire qualche turbolenza. Si prega di rimanere su Virtual e di non cambiare posizione fino al termine della perturbazione

(Mette una mano sul microfono e si rivolge a Canarino)
Fai finta di nulla, passa a controllare che vada tutto bene e nel frattempo senza farti accorgere vai a prendere i 4 paracaduti che teniamo nel secondo cassetto in basso a destra della cappelliera “molteni”… Mentre torni trova una scusa e porta qui Virtual… se perdiamo lei…

Cyberjack
Lui, vorrai dire!

Bertok:
Lui…. Lei…. Che differenza vuoi che faccia, siamo cresciuti, ormai, per pensare a certe sottigliezze!
Comunque, canarino, fai in fretta!!

Canarino
Ok, ci metto un secondo.

(dopo un minuto in cui l’aereo barcolla tremendamente, torna in cabina canarino, seguito con Virtual con il perizoma fuori sede e trasportando 4 zainetti.)

Bertok:
Presto indossate il paracadute.

Cyberjack (rendendosi conto che, invece del paracadute, si è ritrovato tra le mani una muta da sub)
E io che "censured" ci dovrei fare con questa roba?!?!?!?!?!? Che volete, che me la faccia nuoto fino a riva??????

Bertok, Canarino, e Virtual in coro:
Non ci rompere i marroni e vedi di arrangiarti! Quelli di la non hanno nemmeno quella!

Cyberjack:
ho capito, ho capito….
Che viaggio di merda….
Era meglio se restavo a letto con Paprina… Se non fosse entrato suo marito così all’improvviso non avrei mai dovuto saltare al volo su questo aereo scassatissimo!!!

(I protagonisti si guardano un’ultima volta, scambiandosi un bacio appassionato. Poi Bertok apre il portellone e, girandosi verso gli altri:)
Bertok:
Addio amici miei…. Ci vediamo a terra… spero….

(Bertok si lancia nel vuoto, aprendo la sua vela, subito seguito da Canarino e Virtual.
Cyberjack, bestemmiando in 20 lingue, si tuffa a “passo del gigante” e dopo un volo di 3.000 metri entra in mare senza nemmeno uno schizzo d’acqua, trovandosi immerso in un paradiso di ambiente subacqueo, illuminato dal fuoco dell’aereo che, nell’impatto con l’acqua, è esploso carbonizzando i passeggeri, gli attori "censured", il riccone, e la calza a rete di virtual)


FINE EPISODIO PILOTA
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#382
giuro che ho le lacrime agli occhi!!!
Immagine
non riesco a smettere di ridere!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tesoooooooooooroooooooooooooooo!!!
ma allora non sei scappato volontariamente!!!
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#384
cioè: alla fine sono precipitati tutti per colpa delle mie calze? erano pure seminuove 8)
Altra cosa: dalle prime scene non risulta che sia una figura esatamente "educativa", ma ti sono grato: almeno non hai dettagliato come (o su cosa) sono atterrato :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#385
virtual ha scritto: Altra cosa: dalle prime scene non risulta che sia una figura esatamente "educativa", ma ti sono grato: almeno non hai dettagliato come (o su cosa) sono
come no!! Sei la star della produzione!!!
Sei uno che fa "girare l'economia" ;) Più educativo di così!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#386
cyberjack ha scritto:
virtual ha scritto: Altra cosa: dalle prime scene non risulta che sia una figura esatamente "educativa", ma ti sono grato: almeno non hai dettagliato come (o su cosa) sono
come no!! Sei la star della produzione!!!
Sei uno che fa "girare l'economia" ;) Più educativo di così!! :lol:
hai ragione. tutti mi dicono grazie ed ho un futuro nel "rocky horror picture show" :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#387
Venerdì pensavano di essere fuori, ma è tornato Cyber da Roma più fuori di tutti noi messi insieme.
Bravo Cyber, fammi avere il mio copione
Mi devo preparare!!!!!!!!!!!!! :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#388
Aysia ha scritto:Venerdì pensavano di essere fuori, ma è tornato Cyber da Roma più fuori di tutti noi messi insieme.
Bravo Cyber, fammi avere il mio copione
Mi devo preparare!!!!!!!!!!!!! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti cyber sei molto peggio di me............il che è tutto dire!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#389
cyber io e te dobbiamo fare quattro paro..lacce :evil: :twisted:

mo adesso picci di chi è figlia? :evil:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#390
SOPHIE ha scritto:cyber io e te dobbiamo fare quattro paro..lacce :evil: :twisted:

mo adesso picci di chi è figlia? :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non lo so....

me tapinaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: