La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
picci ha scritto:
paprina ha scritto:tutta ignuda come mamma mi ha fatto!!!! :oops: :oops: :oops:
mammaaaaa


sei nuda???

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


non puoi metterti un costumino? che figura mi fai fare...

vabbè ma guarda che bel personalino che ho!!!??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#347
attrici.........la regista vi saluta.....................non stravolgete troppo il copione.............mi raccomando, fine settimana di riposo che vi voglio freschi lunedì mattina!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#348
virtual ha scritto:Puntata del ponte di Pasqua, liberamente "ispirata":

steve e domo riuniscono tutti nella loro hippy community dove proiettano "la corazzata potiomkin": 12 bobine. Seguito rimostranze di canarino, bertok viene crocifisso in sala mensa e tutti i forumisti sono condannati a disputare la famigerata "Coppa Cobram", il giro di tutte le case che sono che hanno le foto od il link nel forum.
Ma perchè... c'è anche il cinema nella comune? :shock:
... però... si vede che c'è lo zampino di steve nell'extracapitolato :lol:
Ultima modifica di jcopy il 24/03/06 18:46, modificato 1 volta in totale.

#349
jcopy ha scritto:... però... si vede che c'è lo zampino di steve nell'extracapitolato :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#350
Aysia ha scritto:
Ok sono sposata con Tok, ho concepito Estratti, ho una relazione mica tanto seria con Samar (che non mi piace tanto) ma ho per amante ufficiale Bys! che mi ha acquistato la casetta al mare e stà facendo morire di gelosia la Tide!
Secondo me muore di crepacuore, così mi becco tutti i soldi io!

Cavolo che bella particina devo interpretare!!!

Brava Pap, sei un GENIO!!!


seeeeeee mettiti in coda e aspetta e spera! :evil: Tsh.... a me fessa vuoi fare??? mo tiro fuori l'animale che in me e me lo riconquisto!

#351
tidelady ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ok sono sposata con Tok, ho concepito Estratti, ho una relazione mica tanto seria con Samar (che non mi piace tanto) ma ho per amante ufficiale Bys! che mi ha acquistato la casetta al mare e stà facendo morire di gelosia la Tide!
Secondo me muore di crepacuore, così mi becco tutti i soldi io!

Cavolo che bella particina devo interpretare!!!

Brava Pap, sei un GENIO!!!


seeeeeee mettiti in coda e aspetta e spera! :evil: Tsh.... a me fessa vuoi fare??? mo tiro fuori l'animale che in me e me lo riconquisto!
Ma figurati! Con tutti i regali che mi ha già fatto! :twisted:
Non credo proprio :wink:
Secondo me ti devi cercare un altro perchè io ai miei uomini ci tengo.
E poi la regista ha scritto questo copione proprio così e tu non lo puoi mica cambiare sai!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#352
virtual ha scritto:
jcopy ha scritto:... però... si vede che c'è lo zampino di steve nell'extracapitolato :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ci posso credere! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#353
Aysia ha scritto:
tidelady ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ok sono sposata con Tok, ho concepito Estratti, ho una relazione mica tanto seria con Samar (che non mi piace tanto) ma ho per amante ufficiale Bys! che mi ha acquistato la casetta al mare e stà facendo morire di gelosia la Tide!
Secondo me muore di crepacuore, così mi becco tutti i soldi io!

Cavolo che bella particina devo interpretare!!!

Brava Pap, sei un GENIO!!!


seeeeeee mettiti in coda e aspetta e spera! :evil: Tsh.... a me fessa vuoi fare??? mo tiro fuori l'animale che in me e me lo riconquisto!
Ma figurati! Con tutti i regali che mi ha già fatto! :twisted:
Non credo proprio :wink:
Secondo me ti devi cercare un altro perchè io ai miei uomini ci tengo.
E poi la regista ha scritto questo copione proprio così e tu non lo puoi mica cambiare sai!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Aysia, dopo la camomilla...avrai una bella sorpresa.
La lettera dal mio avvocato. Pensavi che dormissi..invece ti ho seguita e spiata!
Ragazze sono su piazza...e non in un cinema crocifisso!
:wink:

#354
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
tidelady ha scritto:

seeeeeee mettiti in coda e aspetta e spera! :evil: Tsh.... a me fessa vuoi fare??? mo tiro fuori l'animale che in me e me lo riconquisto!
Ma figurati! Con tutti i regali che mi ha già fatto! :twisted:
Non credo proprio :wink:
Secondo me ti devi cercare un altro perchè io ai miei uomini ci tengo.
E poi la regista ha scritto questo copione proprio così e tu non lo puoi mica cambiare sai!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Aysia, dopo la camomilla...avrai una bella sorpresa.
La lettera dal mio avvocato. Pensavi che dormissi..invece ti ho seguita e spiata!
Ragazze sono su piazza...e non in un cinema crocifisso!
:wink:
Ma no Tok! Tu lo sai che io amo solamente te!
Non chiedere il divorzio di prego!! :cry: :cry:

Però se mi passi degli alimenti ragionevoli, possiamo anche parlarne!!! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#355
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto: Ma figurati! Con tutti i regali che mi ha già fatto! :twisted:
Non credo proprio :wink:
Secondo me ti devi cercare un altro perchè io ai miei uomini ci tengo.
E poi la regista ha scritto questo copione proprio così e tu non lo puoi mica cambiare sai!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Aysia, dopo la camomilla...avrai una bella sorpresa.
La lettera dal mio avvocato. Pensavi che dormissi..invece ti ho seguita e spiata!
Ragazze sono su piazza...e non in un cinema crocifisso!
:wink:
Ma no Tok! Tu lo sai che io amo solamente te!
Non chiedere il divorzio di prego!! :cry: :cry:

Però se mi passi degli alimenti ragionevoli, possiamo anche parlarne!!! :wink:
no no...parla con il mio legale!

#356
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

Lunedì mattina ore 9 - tutti sul set per il primo ciack!


Virtual, correggi il copione mi raccomando!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#358
ragazzi sono sophie... devo andare in bagno e non so se devo entrare in quello della femminucce o dei maschietti :shock:

canarino aiuto :shock: ...mi hai tolto o aggiunto non capisco più nulla :? e me la faccio addosssooooooooooo :lol: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#359
ma vi pere che la regista si distrae e voi stravolgete il copione!!!!


bertok che è sta storia del divorzio????

aysia tu torna da bertok e fai calmare le acque

fish buono che te la sei cercata.

tide: vai panterona, facci vedere chi sei!!!!



E BASTA CON LA LAGNA DA ATTRICETTE VIZIATE!!!!!



sophie guardati nelle mutande a vai in bagno che mi servi per la scenggiatura
filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#360
scusa ma io non sono sposato con te?..abbassa la voce che i pantaloni li porto io..sapessi cosa c'e' dentro mogliettina :lol:..canrino ha aggiunto..anche troppo :shock: :lol: :lol: :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/