La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:


però manca il colpo di scena...

beatiful insegna..

ci vuole qualche test del dna in qua e la

se no non c'è gusto!!! :lol:
eccolo!!!

Picci non è la figlia di Tide ma di Paprina!!! :lol: :lol: :lol:


ecchecavolo non potevi dirmelo da subito che evitavo di avere sensi di colpa??? e allora chi è mio figlio? :roll:

#167
virtual ha scritto:I ris trovano il dna di bertok nell'unico fossile di dinosauro in italia.
oddio sono caduta dalla sedia!!!
ahahahahaahaahahahahahahaha
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#168
paprina ha scritto:
vabbè ma solitamente la madre è sempre certa!!!
invece no....

la povera Picci è nata su un aereo... casualmente... ed è stata trovata abbandonata nella toilette!!! Tide l'ha cresciuta ma non è la vera mamma...

#169
Aysia ha scritto:Eccomi!

Mi spiegate la mia parte?

Vi avviso che se devo girare un film di quel genere, il partner voglio scegliermelo io!

Altrimenti non riesco a recitare bene....... :wink:

aysia tu te la intendi con samar ma sei sposata con tok.....................tok però ti tradisce e tu decisi di sfogart i con samar.................lo usi solo per sesso!!!!

e non mi contraddire perchè mi sto facendo un mazzo tanto!!!! :P
Ultima modifica di paprina il 24/03/06 16:16, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
vabbè ma solitamente la madre è sempre certa!!!
invece no....

la povera Picci è nata su un aereo... casualmente... ed è stata trovata abbandonata nella toilette!!! Tide l'ha cresciuta ma non è la vera mamma...
figliuzza miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................ma chi cazz'è tuo padre??!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
facciamo un recap genreale? non ci capisco + una mazzetta

(magari tagliande le mie divagazioni che sono per le prossime puntate)
Ultima modifica di virtual il 24/03/06 16:17, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#172
virtual ha scritto:facciamo un recap genreale? non ci capisco + una mazzetta
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......io me so persa 40 minuti fa.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
vabbè ma solitamente la madre è sempre certa!!!
invece no....

la povera Picci è nata su un aereo... casualmente... ed è stata trovata abbandonata nella toilette!!! Tide l'ha cresciuta ma non è la vera mamma...
ma i miei genitori hanno dato via la bambina quando io ero ancora sconvolta dal parto....

#176
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:Eccomi!

Mi spiegate la mia parte?

Vi avviso che se devo girare un film di quel genere, il partner voglio scegliermelo io!

Altrimenti non riesco a recitare bene....... :wink:

aysia tu te la intendo con samar ma sei sposata con tok.....................tok però ti tradisce e tu decisi di sfogart i con samar.................lo usi solo per sesso!!!!

e non mi contraddire perchè mi sto facendo un mazzo tanto!!!! :P
Samar?
Ma se sono sposata con Tok, non lo voglio tradire! Uffa.
Lasciatemi stare con Tok!!! :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#177
picci ha scritto:... lo devo proprio dire...


c'è un trans fra di noi!!! :shock: :shock: :shock:
eccerto è sophie! la quale era uomo e si è fatta operare da canarino quando ancora era ginecologo è diventata femmina e ha fatto la spogliarellista, questo lo ricordo bene!

#178
libra ha scritto:
paprina ha scritto:
SOPHIE ha scritto:aysia moglie di bertok x vendicarsi delle sue consegne di carne :wink: ..pensa di andare a farsi una visita dal ginecologo canarino :lol:

noooooooooooooooooooo!!
aspè canarino è per libra!!!

che onore!
ricambio...

#179
picci ha scritto:... lo devo proprio dire...


c'è un trans fra di noi!!! :shock: :shock: :shock:
per forza siamo partiti da un'aereo in cui tutti si accoppiavano in mod selvaggio, trnas, hostess, piloti, mogli e mariti, frateòlli, padri. * che un'aereo sembrava un film hard "tutti contro tutti dopo il check - in"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#180
tidelady ha scritto:ma i miei genitori hanno dato via la bambina quando io ero ancora sconvolta dal parto....
tide non ti fare troppe domande...........................considera che inizialemente tok era un pilota d'aerei che se la faceva con le hostesso visrtual e canarino, e ora è un macellaio che se la fa con tutte :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)