La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
basta!!!!

mi licenzio da regista!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ora trovate una parte anche per me!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
veramente è pap che mi ha chiamata in causa :wink: e canarino mi ha cambiato sesso :(

pap tu sei la collega del marito di tide e come taleglielo vuoi....
Ultima modifica di SOPHIE il 24/03/06 14:59, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#78
SOPHIE ha scritto:veramente è pap che mi ha chiamata in causa :wink: e canarino mi ha cambiato sesso :(
e te pareva che c'entravo qualcosa io!!!!
:P

gira che ti rigira!!!! :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
bertok ha scritto:
pICCI SAI CHE FAI TU?? MENTRE L'AEREO PRECIPITA VAI DAI PASSEGGERI LI GUARDI IN FACCIA (CON QUELLA FACCIA) E DICI: STIA TRANQUILLA SIGNORA VA TUTTO BENE..E QUELLA MUORE PRIMA D'INFARTO.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccomi:
Immagine
Ultima modifica di picci il 24/03/06 15:01, modificato 1 volta in totale.

#80
paprina ha scritto:basta!!!!

mi licenzio da regista!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ora trovate una parte anche per me!!! :P

tu sei un travestito, con quell'avatar...... sei nata femminuccia.. poi hanno scoperto in te un talento da calciatore... solo che nel mondo femminile non avresti avuto molte chance... così ti sei fatta "masculo"

#81
tidelady ha scritto:tu sei un travestito, con quell'avatar...... sei nata femminuccia.. poi hanno scoperto in te un talento da calciatore... solo che nel mondo femminile non avresti avuto molte chance... così ti sei fatta "masculo"
ma come travestito..........c'è già sophie, poi diventa come "il vizietto" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
SOPHIE ha scritto:veramente è pap che mi ha chiamata in causa :wink: e canarino mi ha cambiato sesso :(

pap tu sei la collega del marito di tide e come taleglielo vuoi....


con chi sarei sposata che non ho ben capito?

#84
con byste ..mobilere furbetto.. che oltre a misurare le pareti ..misura..ehhhhh
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#85
SOPHIE ha scritto:con byste ..mobilere furbetto.. che oltre a misurare le pareti ..misura..ehhhhh
:shock: :shock: :shock: :shock:


quindi occhio e croce io lavoro con bys???

ah ok!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto:
SOPHIE ha scritto:con byste ..mobilere furbetto.. che oltre a misurare le pareti ..misura..ehhhhh
:shock: :shock: :shock: :shock:


quindi occhio e croce io lavoro con bys???

ah ok!!!

:D

ueh! togliti quel sorrisetto e giù gli occhi da mio marito neh!!!!! :evil:

#87
tidelady ha scritto:ueh! togliti quel sorrisetto e giù gli occhi da mio marito neh!!!!! :evil:
ma se te la fai con virtual!!!!! :evil: :evil: :evil:

ma lo sai che il tuo maritino è un fran bel maschio!!??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
gia' pap..ma..ti sei dimenticata una foto sexi stile calendario che avevi lasciato nella tua agenda..bys l'ha vista e ormai non si da pace ..ti vuole ad ogni costo :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#89
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:ueh! togliti quel sorrisetto e giù gli occhi da mio marito neh!!!!! :evil:
ma se te la fai con virtual!!!!! :evil: :evil: :evil:

ma lo sai che il tuo maritino è un fran bel maschio!!??? :P



beh ma io sono MAIALONA....
Ultima modifica di tidelady il 24/03/06 15:09, modificato 1 volta in totale.