La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io posso solo dirvi che mi sposo ad aprile del 2007, ma il mio suocerino mi ha già dato la casa che stiamo sistemando perchè lui vuole che sia pronta ed arredata entro settembre.
Quando giro per mobilifici cis to malissimo perchè devo lasciare la mia mamma e nn riesco a nn pensarci lei per me è tutto e solo il pensiero si strle lontano mi fà stare male.
aggrava il tutto il fatto che io e mio fratello ci sposiamo insieme quindi la mamma ho voluto vendere la sua casa e comprarne una molto piùpiccola.
Quindi stò soffrendo ora perchè tra un mese lascierò la casa dove ho trascorso i 27 anni della mia vita e poi soffrirò ancora al mio trasferimento vero e prorpio.
Penso anche il fatto di nn avere più con me il mio amtissimo fratellone, le ns risate pomeridiane i suoi consigli mentre scrivo già piango ma poi so che passera :( :( :(

#17
Qualcuno di voi ha mai visto il film Tanguy???
E' un film grottesco francese che parla appunto di Tanguy , un ragazzo 28enne ,brillante, bello e affascinante, ha tutto quello che si può desiderare, non vuole però lasciare la casa dei genitori nella quale si trova bene, nonostante essi facciano di tutto per "cacciarlo"...ma proprio di tutto.Vedendolo ho pensato ai miei che sono l'esatto opposto dei genitori di Tanguy,io vivo ancora con loro mentre mia sorella lavora ormai da un paio di anni a roma....quando è partita sono state versate una quantità industriale di lacrime(anche da me!!!! :cry: ) e credo accadrà lo stesso quando me ne andrò io per vivere nella mia casetta.
Anche a me dispiacerà molto andarmene.....