La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Da quando sono nata questa è l'ottava casa in cui vivo....da quando vivo con il mio compagno (da 7 anni quindi) questa è la terza casa ed è NOSTRA! Le prime due erano in affitto. La prima di 40 mq per un anno :oops: , la seconda di 60 per due anni :? , ed ora che siamo in 3 finalmente abbiamo un bell'appartamento di circa 110 mq :lol: .....con un mattone alla volta si costruiscono castelli :D

#17
La prima e unica volta che ho cambiato casa è stato quando mi sono sposata. Per il resto ho sempre vissuto con i miei genitori nella stessa casa (tranne la breve parentesi dell'università, ma non l'ho mai considerata come "casa") e già mi viene male quando decideranno di venderla perché per loro ormai è troppo grande: tutti i miei ricordi sono li :(

Comunque Paola siamo vicine :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#18
Da quando sono nata sono 6, casa dei miei, 1 in affitto da sola per lavoro, 2 in affitto e 2 acquistate con mio marito nel giro di 13 anni. Casa dei miei era di 260mq su due piani, giardino, garage, cantina e soffitta, le case in affitto e la prima acquistata erano sui 70mq; adesso, definitiva, 110 mq, una loggia di 12mq, box e giardino. Non siamo mai stati troppo legati alla casa, la casa è dove sta la famiglia, ma questa.... l'abbiamo disegnata, vista crescere dal terreno vuoto, pensata e costruita in ogni angolo, anche i bambini per i loro spazi, e tutti e 4 ci siamo affezionati più che a tutte le altre. A parte forse la casa dei miei, dove andiamo per le vacanze e i miei figli ci sono ancora più legati che a casa nostra.