La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
x fortuna mai trovate xchè l'app.to è nuovo, ma in molti app.ti che andavo a vedere all'inizio, spesso rimanevo di sasso :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Il mio "museo degli orrori"

#47
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:... ovvero le cose più inguardabili che ho trovato nella mia casina prima della ristrutturazione...

:shock:

:shock:
Immagine
:roll:


E Voi? Ne avete di foto così??
:lol:

uh marò............................quella striscia verticale da quel tocco in più.

piccolissima sinceramente non capisco perchè hai deciso di smantellare tutto!!!!
:roll: :roll: :roll:
Ma avete notato anche la prima striscia di rivestimento? forse diversa per fare un effetto "battiscopa"?? :shock:

#48
Ma avete notato anche la prima striscia di rivestimento? forse diversa per fare un effetto "battiscopa"??
scusate la cattiveria ma visto il "battiscopa" (se lo vogliamo chiamare così) e la striscia verticale...sembra fatto con delle piastrelle avanzate :oops: :wink:

#49
dxxxy ha scritto:
Ma avete notato anche la prima striscia di rivestimento? forse diversa per fare un effetto "battiscopa"??
scusate la cattiveria ma visto il "battiscopa" (se lo vogliamo chiamare così) e la striscia verticale...sembra fatto con delle piastrelle avanzate :oops: :wink:
Sembra??????
Perchè, c'è qualche dubbio?????
:lol: :lol:

#50
questo topic sicuramente tirerà su il morale a chi ha appena comprato una casa un pò anzianotta da ristrutturare!
secondo me dovremmo postare le foto del prima e del dopo (io al max posso postare il prima e il durante... )

#51
dxxxy ha scritto:questo topic sicuramente tirerà su il morale a chi ha appena comprato una casa un pò anzianotta da ristrutturare!
secondo me dovremmo postare le foto del prima e del dopo (io al max posso postare il prima e il durante... )
anche io sono ancora in fase "durante"...
:wink:

#52
Io non ho fatto foto al prima, ma ho invitato gli amici e questa è la loro faccia nel dopo :shock:

PS mi riferisco al mio appartamentino ristrutturato e che abbiamo venduto dopo circa 4 anni...quanto era carino!

Re: Il mio "museo degli orrori"

#53
piccolissima ha scritto:
Immagine
a me questo pavimento, ovviamente soltanto in un corridoietto...scusate adesso mi picchierete...piace...pulito e lucidato bene secondo me da un tocco originale ...ripeto limitatamente ad un piccolo corridoio...

Ciao, ALe
AlexB

#54
moni10e ha scritto:Io non ho fatto foto al prima, ma ho invitato gli amici e questa è la loro faccia nel dopo :shock:

PS mi riferisco al mio appartamentino ristrutturato e che abbiamo venduto dopo circa 4 anni...quanto era carino!
ehehe...
la faccia dei miei amici prima dei lavori:
Immagine
per la casa
Immagine
per la vista...

ora non sono ancora venuti a vedere, dopo 6 mesi di lavoro!
Non vedo l'ora di fargliela vedere! :D

Re: Il mio "museo degli orrori"

#55
AlexB ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Immagine
a me questo pavimento, ovviamente soltanto in un corridoietto...scusate adesso mi picchierete...piace...pulito e lucidato bene secondo me da un tocco originale ...ripeto limitatamente ad un piccolo corridoio...

Ciao, ALe
Si ved che questa, come anche la mia foto sull'album dei forummisti, è venuta meglio del soggetto stesso!! :lol: :lol: