La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

swiffer?

#1
qualcuno lo ha? ma passa proprio dappertutto? secondo me sotto il mio letto non ci passa...devo trovare il modo di provarlo prima di acquistarlo,
che ne pensate?

#2
Intendi il modello con il manico lungo, che sembra uno scopettone piatto? Se è quello si abbassa totalmente, il bastone tocca terra e lo swiffer rimane piatto e lo puoi passare sotto al letto! Io mi trovo bene anche con gli swiffer duster. Gli unici che non ho provato sono gli swiffer wet, quelli bagnati per lavare per terra, perché li trovo un po' troppo cari :wink:

#3
Grazie Yuri, lo proverò anche se il mio letto lo vedo troooppo basso per l'impresa :lol: ti farò sapere
Paola

#4
Ma scusa, la scopa della swiffer (se intendiamo la stessa cosa...) avrà uno spessore di circa 3/4 cm. Il tuo letto è + basso di così?

#5
d-mail se non erro aveva un sistema simile allo swiffer ma + sottile.
noi usiamo lo swiffer e ci troviamo bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
il mio e' vileda e' piu' sottile dello swiffer e costa di meno ,anche piu' resistente....

ANCHE I RICAMBI USO QUELLI NON ORIGINALI CHE PAGO 50 CENTESIMI MASSIMO 1 EURO....tanto fanno tutti la stessa fine

#8
io l'ho comprato proprio x passarlo sotto al mio letto(che è bassissmo,in totale compreso il materasso è "alto"24cm e da terra resta davvero poco!)
Senza quello nn saprei come fare!e cmq ho anche un altro letto che è "alto" da terra solo 2cm..anche sotto a quello riesce a passare! :wink: Poi funziona benissimo a volte anche meglio dell'aspirapolvere!
E nei discount riesci a trovare anche i panni catturapolvere(elettrostatici)che costano meno..l'importante è comprare la scopa,poi x i panni nn cè problema! :wink:
Io te lo consiglio!! :D

#10
paola ha scritto:quale hai comprato Alpha? vileda o swiffer?
swiffer!!è comodissimo,passa sotto a tutto!! :D

#11
a me non ci passa nemmeno lo swiffer :lol:
Alziamo sempre le reti e aspiro sotto!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#12
Io al posto dello Swiffer uso un arnese di cui però non so il nome :roll:
Ha il manico e la struttura della 'scopa' (snodabile) in acciaio, e vi si infila a mo' di calzino una specie di panno con le codette di tessuto, che si lava in lavatrice. Mamma mia che descrizione :oops: Adesso cerco un'immagine!
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:Io al posto dello Swiffer uso un arnese di cui però non so il nome :roll:
Ha il manico e la struttura della 'scopa' (snodabile) in acciaio, e vi si infila a mo' di calzino una specie di panno con le codette di tessuto, che si lava in lavatrice. Mamma mia che descrizione :oops: Adesso cerco un'immagine!
quello che dici te è simile al mocho della vileda? :roll:

#14
alpha79 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io al posto dello Swiffer uso un arnese di cui però non so il nome :roll:
Ha il manico e la struttura della 'scopa' (snodabile) in acciaio, e vi si infila a mo' di calzino una specie di panno con le codette di tessuto, che si lava in lavatrice. Mamma mia che descrizione :oops: Adesso cerco un'immagine!
quello che dici te è simile al mocho della vileda? :roll:
no.. il "panno" è biancastro... non trovo immagini :cry:
- Aspettando Godot -

#15
Cla' ha scritto:
no.. il "panno" è biancastro... non trovo immagini :cry:
forse ho capito...lo usano anche negli ambienti pubblici a volte x pulire...è tipo in stoffa con delle codette in tessuto tutte attorcigliate che sembra lana? :roll: