Pagina 1 di 1

impianto hi fi

Inviato: 28/03/06 17:11
da filippo59
... non sapendo in qale categoria inserire la domanda ... qualcuno ha esperienze di amplificazione valvolare? Una delle cose che vorrei cambiare nel trasloco (o poco dopo) e' l'impianto stereo, e vorrei realizzare un mio vecchissimo (quasi quanto me) sogno ... ma non sono piu' aggiornato sul mondo hifi, e mi chiedevo se qualcuno puo' fornire info/dritte/siti affidabili/negozi competenti (Milano e provincia) etc etc etc ... qualcosa ho trovato, ma probabilmente mi sfugge molto di piu'.
Grazie in anticipo a chiunque mi fornisca informazioni&supporto :D

Inviato: 28/03/06 17:18
da Cla'
Nella sezione elettrodomestici c'è un topic aperto da Domovoy dal titolo "Consiglio estetico-qualitativo".
In realtà si parla di home-theatre, ma se non ti perdi prima riesci a capire chi sono le persone che qui dentro si intendono parecchio di queste tecnologie.
Io ho ripescato il vecchio walkman :mrgreen:

Inviato: 28/03/06 17:23
da domovoy
A lui serve qualcosa di leggermente diverso da un kit HT :wink:

Inizialmente anche io volevo fare un impianto hifi con un giradischi, pero' il mio ragazzo non ha apprezzato l'idea! Cosi' mi resta solo un mangiadischi anni '70 giallo! Guai a chi me lo tocca!!!

Anzi se qualcuno ha qualche vecchio disco 45giri tipo con le sigle dei cartoni o tipo quelli di R.Zero (un'amica li aveva TUTTI e li ha buttati!!!!) e se ne vuol disfare.... io son qui!
:P

Inviato: 28/03/06 17:30
da paprina
domovoy ha scritto:Anzi se qualcuno ha qualche vecchio disco 45giri tipo con le sigle dei cartoni o tipo quelli di R.Zero (un'amica li aveva TUTTI e li ha buttati!!!!) e se ne vuol disfare.... io son qui!
:P

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
se prendo la tua amica la faccio fuori.
VALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
hai letto???
io ho trovato un vecchio mangianastri in cantina di mia nonna......semplicemente favoloso....................c'è ancora una bobina dentro!!! :D

Inviato: 28/03/06 21:14
da Lorena
Anche noi abbiamo un vecchio... non so come chiamarlo, mangianastri non è esatto... va a bobine, è dei miei di quando erano ragazzi!
Ed ho un cassetto pieno zeppo di 45 giri (Beatles, Rolling Stones, Celentano, e tantissimi altri).
Il mio mangiadischi non so che fine abbia fatto, però :cry:

Inviato: 29/03/06 9:05
da Mercury
mi sento fortunata... il giradischi di casa è ancora perfetto, legge 33 e 45 giri... mia mamma rispolvera spesso le sue cose di gioventù ed io sono strafelice di risentire ogni tanto i primi LP che presi con i miei soldini ("Purple rain" di Prince e i Dire Straits).
:roll: Ma dei pacchi di 78 giri dei nonni... non sappiamo che fare :(