La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao sono Enzo di Trento, seguo di tanto in tanto questo forum con intesse pur non avendo nel mirino una casa da ristrutturare o da comperare. A dir il vero da quando è arrivata la ns piccolina la casa è apparsa un poco subdimensionata alle esigenze della famiglia ed io è mia moglie vorremmo un giorno trovare una casa in città con 3/4 stanze da letto un paio di bagni ed un garage.
Il mercato offre poco o meglio offre ma i prezzi mi sembrano molto elevati sul nuovo mentre sull'usato da ristrutturare i prezzi, aggiunto il costo del rifacimento, arrivano quasi a quelli nuovi; al limite la differenza la fa il quartier dove sono ubicati
Vabeh il ghiaccio è rotto ora attraverso il forum e provo a chiedere un consiglio In anni di lettura ho apprezzato molto gli interventi di forumisti che sono dei veri esperti nei diversi settori. Non ho messo in pratica nulla ma ho messo da parte magari un giorno servirà Grazie a tutti e arrivederci nel forum.

Re: Mi presento

#2
ciao Enzo,
è proprio il fine del forum: aiutare chi abbia necessità di un consiglio!
Hai centrato il problema: anche dalle tue parti, spesso, conviene spostarsi dal centro città per trovare(non sempre ma spesso) prezzi più abbordabili.

Re: Mi presento

#4
Ciao,sono Fabio,ed un po per volta sto iniziando a capire come funziona il forum,vi ringrazio della possibilita che mi date di leggervi ed interagire con voi,non ho dimestichezza con..cio che e tecnologico e non voglio nemmeno averne piu di tanta!!ma leggo che anche altri si son presentati qui e lo faccio anche io,chiedo scusa se e sembrata maleducazione la mia ma in realta e solo ignoranza.
Ps.sono un artigiano.
Grazie a chi mi legge.

Re: Mi presento

#5
Ciao Fabio,
Benvenuto!
Qui troverai gente comune, normale, ma anche completamente fusa.
C'è un po' di tutto.... casalinghe frustrate ed esperti nei vari settori, appassionate con buone capacità di sintesi e di progettazione e persone in grado di indirizzare e spiegare i vari sotterfugi che alcune aziende adottano per legare i possibili clienti.
Insomma, questo è un luogo nel quale dare chiarezza e pertanto.... benvenuto!
Aspettiamo che anche tu dia suggerimenti utili ai nostri forumini

Re: Mi presento

#7
Ciao Fabio, benvenuto!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti