La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
aggiornamento 03 aprile

:arrow: hanno parzialmente rivestito la zona cottura.. formata da tre file 30x30 cm grigio.. sopra queste hanno già fatto la striscia di mosaico grigio alta 30 cm.. (adesso manca da finire con il listello metallico e un'altra fila da 30 cm grigia)
:arrow: hanno pavimentato la terrazza.. formato rettangolare messo a spina di pesce sempre ceramica sant'agostino colore grigio da esterni
:arrow: hanno rivestito metà del bagno... formato 15x60 cm color sabbia/avorio.. tra l'ultima e la penultima mattonella c'è sempre il listello metallico: spettacolare.. il bagno è la cosa che mi piace di +!!!! :shock:

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
cavolini!!!sono veramente belle!!!!!il colore mi piace perchè non è scuro, dà la sensazione di vellutato !
e poi la riga acciaio dà un tocco chic! :D

#39
molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !

Ciao, Ale
AlexB

#41
AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !

Ciao, Ale
la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
loremir77 ha scritto:
AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !

Ciao, Ale
la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco.. :wink:
Molto fine, mi piace molto anche se non è il mio genere... però so riconoscere il bello "a prescindere"
:wink:
vorrei tanto poi vedere il risultato finale

#43
loremir77 ha scritto:
AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !

Ciao, Ale
la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco.. :wink:
Allora sara' casa di lau! Che modello di cucina? :lol:

#44
loremir77 ha scritto:
AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !

Ciao, Ale
la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco.. :wink:
Penso starà molto bene...vetro laccato ma di che colore ???
AlexB

#45
AlexB ha scritto:
loremir77 ha scritto:
AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !

Ciao, Ale
la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco.. :wink:
Penso starà molto bene...vetro laccato ma di che colore ???
come questi:
Immagine
anche se il colore della cucina è diverso.
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3