La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Stai usando un disco a 33 giri... non un CD...

:lol: :lol: :lol:
Non l'ho capita!!! :roll: Veramente io il CD nn l'ho usato proprio!
Immagine
prova a fartela spiegare da Domo...

:lol: :lol: :lol:

#32
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Stai usando un disco a 33 giri... non un CD...

:lol: :lol: :lol:
Non l'ho capita!!! :roll: Veramente io il CD nn l'ho usato proprio!
Immagine
prova a fartela spiegare da Domo...

:lol: :lol: :lol:
Perchè?Spiega te dai.... :wink: sono tonta alle volte nn ci arrivo...
Immagine

#33
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vany il cd l'ho usato come filtro protettivo per gli occhi visto che ha una pellicola sopra che normalmente viene usata con un laser per cd.

La battuta di steve (perdonalo, non è tanto bravo a fare ironia :lol: ) era riferita al fatto che il cd è tondo e se lo metti abbastanza lontano dal tuo viso ti simula l'eclissi perchè copre giusto giusto il sole (buco a partE).

S'è capito? :wink:




Steve....te pozzzzino! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
Qui niente nuvole, ma non avevo nulla per guardare in su. Ho notato che cmq è cambiata l'intensità della luce.
Immagine
Immagine

#36
alpha79 ha scritto:quì niente sole...era tutto coperto fino verso le 15..ora cè il sole. BASTARDO! :evil:
idem.......................la cosa bella è che il sole c'è stato fino alle 11..............poi nuvole fino alle 14 e poi di nuovo sole.

l'ha fatto appostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :x :x :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:quì niente sole...era tutto coperto fino verso le 15..ora cè il sole. BASTARDO! :evil:
idem.......................la cosa bella è che il sole c'è stato fino alle 11..............poi nuvole fino alle 14 e poi di nuovo sole.

l'ha fatto appostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :x :x :cry: :cry:
uffi però...che sfiga... :(

#38
domovoy ha scritto::shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vany il cd l'ho usato come filtro protettivo per gli occhi visto che ha una pellicola sopra che normalmente viene usata con un laser per cd.

La battuta di steve (perdonalo, non è tanto bravo a fare ironia :lol: ) era riferita al fatto che il cd è tondo e se lo metti abbastanza lontano dal tuo viso ti simula l'eclissi perchè copre giusto giusto il sole (buco a partE).

S'è capito? :wink:




Steve....te pozzzzino! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK OK CAPITO!In ogni caso io stavo con gli occhiali da sole....e niente CD! :wink:
Immagine