La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Domanda: "Oggi pioverà?"
Risposta: "Solo la perseveranza ti permettera' di portare a termine i tuoi progetti e farli fruttare"

La cosa mi perplime :?
- Aspettando Godot -

#4
è melgio che faccio finta di non averla fatta... la domanda! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
enzis adesso ho bisogno di consolazione!

ci fuoi far deprimere?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
ho fatto una domanda stupida x vedere come mi rispondeva..ho specificato il mio nome e ho chiesto se era giusto,la risposta è stata" nn ancora..probabilmente tra tre mesi.." :shock: :lol: :lol:

#8
risposta ovvia
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ma perchè gliel'ho chiestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai chiesto:
"vinco il superenalotto?"

L'ineffabile oracolo risponde:
"Te lo lascio credere."

L' oracolo dice: Solo il tempo lo puo' dire.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#12
vi prego...convincetemi del fatto che è una vera str@@@@ata...mi ha dato una risposta terrificante :shock: :cry: :shock: ma perchè gli ho fatto quella domanda :cry: :cry: :cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#13
klara ha scritto:vi prego...convincetemi del fatto che è una vera str@@@@ata...mi ha dato una risposta terrificante :shock: :cry: :shock: ma perchè gli ho fatto quella domanda :cry: :cry: :cry:
è una stronxata..............spero!!! :roll: :roll: :roll:
sono nella tua stessa situazione!!!! :? :? :?


dai apparte tutto è davvero una stronxata!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
meno male che non mi sono sbilanciata...
gli ho chiesto (al primo dei due oracoli) se mi stava bene questo nuovo taglio di capelli...
la sua risposta:
SI, ASSOLUTAMENTE SI! :shock: :D

mi ci voleva, con quello che ho speso! :cry:

#15
:lol: :lol: Quest'oracolo mi sta simpatico! :lol: :lol:

Hai chiesto:
"vinciamo le elezioni?"

L'ineffabile oracolo risponde:
"Non ho alcun dubbio."