La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io non amo i gioielli pero' le perle mi piacciono, certo magari moderne! Tipo un filo d'oro bianco con la perla centrale, una cosa moderna insomma.

Ma non credo che mercury debba far spesa in gioielleria!

#62
domovoy ha scritto:Io non amo i gioielli pero' le perle mi piacciono, certo magari moderne! Tipo un filo d'oro bianco con la perla centrale, una cosa moderna insomma.

Ma non credo che mercury debba far spesa in gioielleria!
beh così si..................io parlo di un'intera collana di perle!!! :? :? :?

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
domovoy ha scritto: MA mica ha 50 anni :shock: :lol: :lol: :lol:

Dai un minimo di colore e almeno le calze normali!
quoto... non osavo scriverlo ma mi sentirei una specie di suora vestita così... mooolto a mio agio... sexy come una foca. :oops:

#64
jcopy ha scritto:sexy come una foca. :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
tidelady ha scritto:quindi dici di rinunciarci già in partenza??? mia mamma dice che non si può andare in giro a 29 anni come quando ne avevo 15..... :roll:

io le ho sempre detto: ma chi se ne frega!!!
però mi rendo conto a volte di essere fuori luogo....
assolutamente no, però è difficile trovare i passi giusti per farlo!

#66
domovoy ha scritto:Io non amo i gioielli pero' le perle mi piacciono, certo magari moderne! Tipo un filo d'oro bianco con la perla centrale, una cosa moderna insomma.
Ma non credo che mercury debba far spesa in gioielleria!
Si... decisamente non vado in giro tipo madonna in processione :lol: Quasi non porto gioielli :oops: ma adoro gli anelli grandi e vistosi -uno alla volta eh!!- :D
Le perle piacciono un sacco anche a me, quelle nere da morire 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#67
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Io non amo i gioielli pero' le perle mi piacciono, certo magari moderne! Tipo un filo d'oro bianco con la perla centrale, una cosa moderna insomma.
Ma non credo che mercury debba far spesa in gioielleria!
Si... decisamente non vado in giro tipo madonna in processione :lol: Quasi non porto gioielli :oops: ma adoro gli anelli grandi e vistosi -uno alla volta eh!!- :D
Le perle piacciono un sacco anche a me, quelle nere da morire 8)
Allora le prospettive per andare in gioielleria ci sono lo stesso! :wink:

#68
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Io non amo i gioielli pero' le perle mi piacciono, certo magari moderne! Tipo un filo d'oro bianco con la perla centrale, una cosa moderna insomma.
Ma non credo che mercury debba far spesa in gioielleria!
Si... decisamente non vado in giro tipo madonna in processione :lol: Quasi non porto gioielli :oops: ma adoro gli anelli grandi e vistosi -uno alla volta eh!!- :D
Le perle piacciono un sacco anche a me, quelle nere da morire 8)
Continuo a dire che le perle proprio non mi piacciono.....magari nera è più carina...........ma non le metterei mai lo stesso.
Mi hanno sempre dato l'impressione della "signora ingioiellata"
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
beh a me piace l'abbigliamento sobrio e comunque di classe... per esempio stivali a punta nera in simil pitone, pantaloni in lino stretti a coscia ed a zampa sotto, cintura MILANO, camicia molto stretta e con colletto molto ampio...ovviamente sbottonata di 4 bottoni e sotto...nulla 8) 8) insomma si vede solo la mia 750gr d'oro :wink: ditemi se avete coraggio che ciò non "FA MOLTO SESSO" 8) 8) 8)

#70
Joel ha scritto:beh a me piace l'abbigliamento sobrio e comunque di classe... per esempio stivali a punta nera in simil pitone, pantaloni in lino stretti a coscia ed a zampa sotto, cintura MILANO, camicia molto stretta e con colletto molto ampio...ovviamente sbottonata di 4 bottoni e sotto...nulla 8) 8) insomma si vede solo la mia 750gr d'oro :wink: ditemi se avete coraggio che ciò non "FA MOLTO SESSO" 8) 8) 8)

Il tony manero del 2006!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
:lol: :lol: si però non hai scritto che ne pensi dell'ultima riga :lol: :lol: :lol:

ovviamente la scelta è dovuta al fatto che il 93 % di quello che comunichiamo deriva dalla comunicazione non verbale... dove ovviamente rientra in piccola parte l'abbigliamento... sulla base di queesto e tante altre cose a volte mi vesto con abito intero solitamente senza cravatta (l'adoro ma a volte è meglio evitarla), solitamente con pantaloni, camicia e maglioncino a V e giubbotto, adoro vestire come stessi salendo su una barca da li a 5 minuti :D :D ma a volte scelgo per lavoro di indossare scarpe da ginn, pantaloni magari rossi, polo e arrivo in moto con giubbotto da moto :lol: :lol:

#72
Joel ha scritto::lol: :lol: si però non hai scritto che ne pensi dell'ultima riga :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fa molto sesso???
ehm!!!
a me fa più "l'omo è omo e ha da puzzà!!!" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
Joel ha scritto:...e arrivo in moto con giubbotto da moto :lol: :lol:
belloooo il giubbotto da moto!!!! lo voglio anch'io... :cry:

... dite che senza moto è un po' troppo? :lol:

#74
jcopy ha scritto:... dite che senza moto è un po' troppo? :lol:
beh sono dettagli!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)