La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io andrei per un color zucca !
oppure giallo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
io starei sull'arancio come Randa..... con il verde sta benone!!!!!!! :wink: è vivace!!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#20
OK ragazzi, grazie mille a tutti :D

Allora i finalisti sono: giallo (intenso), arancione (tenue), azzurro (carta da zucchero - grazie Rox :wink: ).
Purtroppo il blu scuro l'ho escluso subito perchè le macchie chiare si vedono che è un piacere, in + mia sorella è dotata anche di gatto pelosissimo :wink:

Oggi vedo i colori che ha a disposizione il tapezziere e poi, a lavoro ultimato, vi posto una foto per rendervi partecipi :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:OK ragazzi, grazie mille a tutti :D

Allora i finalisti sono: giallo (intenso), arancione (tenue), azzurro (carta da zucchero - grazie Rox :wink: ).Purtroppo il blu scuro l'ho escluso subito perchè le macchie chiare si vedono che è un piacere, in + mia sorella è dotata anche di gatto pelosissimo :wink:

Oggi vedo i colori che ha a disposizione il tapezziere e poi, a lavoro ultimato, vi posto una foto per rendervi partecipi :wink: :D
Prego cara, è sempre un piacere :D [/b]

#22
La sedia è pronta! :D
Dal tapezziere purtroppo non c'era molta scelta di colori, comunque il risultato finale è questo:
Immagine
Complimenti al mio falegname preferito!!! :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
I primi nove mesi passano in un lampo e te li ritrovi a gattonare con biscotti in mano e biberon in giro, quindi io ti suggerirei una stoffa assolutamente lavabile e un colore scuro intonato col resto della camera da rallegrare con la stessa stoffa che tua sorella userà per lettino, paracolpi, ecc., possibilmente con elastici! I gran foulard per i bambini sono solo una cosa che serve per vedere "cosa c'è sotto" e volano via appena li metti :wink:

#24
Anna73 ha scritto:La sedia è pronta! :D
Dal tapezziere purtroppo non c'era molta scelta di colori, comunque il risultato finale è questo:
Immagine
Complimenti al mio falegname preferito!!! :wink: :D
Già fatto ?!? :lol:
My compliments! E adesso vai col coprisedia!!

#25
raffa57 ha scritto:I primi nove mesi passano in un lampo e te li ritrovi a gattonare con biscotti in mano e biberon in giro, quindi io ti suggerirei una stoffa assolutamente lavabile e un colore scuro intonato col resto della camera da rallegrare con la stessa stoffa che tua sorella userà per lettino, paracolpi, ecc., possibilmente con elastici! I gran foulard per i bambini sono solo una cosa che serve per vedere "cosa c'è sotto" e volano via appena li metti :wink:
Si lo so Raffa (il mio ha 4 anni ed è una peste :D ). Il colore come vedi non è nè troppo chiaro nè troppo scuro e il tapezziere mi ha detto che basta una passata di spugna per pulirlo :wink: Comunque mia sorella ha già un figlio di 14 anni, quindi sa bene cosa la aspetta :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
ah bhè, allora.... ne sai più di me in questo momento :P Il mio ormai non sporca soltanto divani e copridivani ma consuma addirittura la stoffa. Sto pensando infatti a una pellaccia robustissima per il prossimo divanetto, questi che ho, li ho comprati quando è nato e sono da buttare. Un augurio alla tua sorellina nel frattempo, quando nasce?

#27
raffa57 ha scritto:ah bhè, allora.... ne sai più di me in questo momento :P Il mio ormai non sporca soltanto divani e copridivani ma consuma addirittura la stoffa. Sto pensando infatti a una pellaccia robustissima per il prossimo divanetto, questi che ho, li ho comprati quando è nato e sono da buttare. Un augurio alla tua sorellina nel frattempo, quando nasce?
Si Raffa, è già pronta perchè il topic l'avevo aperto il 30 Marzo ed oggi ho mandato la foto della sedia restaurata :wink: La sorellona dovrebbe partorire con cesareo programmato intorno al 20 di Maggio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Infatti! credevo fosse recente, appena ho inviato il post è comparsa la nuova sedia in tutto il suo splendore :lol: :lol: :lol:

#29
raffa57 ha scritto:Infatti! credevo fosse recente, appena ho inviato il post è comparsa la nuova sedia in tutto il suo splendore :lol: :lol: :lol:
Ti piace allora la nuova versione? Beh direi che da come era in origine abbiamo fatto un buon lavoro :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Si, mi piace! Ti dirò che comunque mi piaceva anche nella versione originale e dalla foto non mi sembrava in cattive condizioni. Comunque azzurra è molto carina per il piccolo e soprattutto utile alla schiena della mamma! ottimo regalo. :wink:

Vieni a darmi un consiglio sulla cucina, Anna!! Ho lo scrupolo di dover decidere così in fretta.... qui leggo che si studiano le cucine per mesi e io ci sto pensando seriamente solo da una quindicina di giorni, ne ho viste pochissime dal vivo e tante in internet :? Spero di non sbagliare. e' una cifra abnorme per me :shock: