La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
bertok ha scritto:Mi da una serie di Album, ma quale è il tuo?? :shock:
tutti e tre, la pw è la stessa.

Ciao, buona giornata, scappo a lavurà, lavurà, lavurà....
Chi passa, non mi lasci disordine neh????

:) :) :) :)

#19
Ciao Raffa!

Ho dato una sbirciatina veloce alla tua casetta e non mi sembra affatto piccola (anche se non ho visto la zona giorno, o forse l'ho vista ma non ho capito :? ). I lavori mi sembrano a buon punto, anche perchè se non ho capito male le foto le hai fatte a Novembre. Quando te la consegnano?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: gentile forum...

#20
raffa57 ha scritto:La casa bonsai! Il mio calzino ristretto Ha gli stessi locali di quella in cui abito adesso ma è come se avessero messo l'appartamento in lavatrice: dimezzato! Non ci crederete ma in 75 mq sono riuscita a farci stare tutto: living con angolo cottura, due camere da letto, un giga-bagno con doccia e vasca, lavanderia, sgabuzzino e... udite udite... pure un mini garden privato di 37mq! Insomma i mq calpestabili sono 58 ma quelli commerciali sono BEN 75. Mi salverà una cantina che è grande come la camera del bambino ed è già prevista come stanza-armadio nonchè museo, e il box che, avendo una macchina piccola, sfrutterò fino all'ultimo millimetro (già lo faccio con quello attuale).
Insomma, ho 49 anni, un ragazzino di 10 e... una nuova vita davanti a me
Ciao... :shock: in 75mq sei riuscita a farci entrare tutto questo?Caspita!!Kissà come ne sarei orgogliosa e soddisfatta della tua casetta!!! :wink: Nn nego che sono curiosa come tutti...potrei averla anche io la PW?

#21
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Benvenuta! la tua presentazione è proprio bella e toccante.... In bocca al lupo per la nuova vita!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
benvenuta! mi è piaciuta molto la tua presentazione...ora sono curiosa di vedere la tua casetta-bonsai..daresti la pw anche a me? grazie
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#27
Finalmente le ho viste!
Dai, nella sua miniatura promette davvero bene... soprattutto lo spazio all'aperto! Auguri e tienici informati sugli sviluppi!
Immagine
Immagine

#28
ci sono anch'iooooooooooooooooooooooo

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: :!: :D


Non so voi ragazzi, ma secondo me ci faremo un sacco di risate.....raffa il tuo messaggio promette bene :D :wink: enjoy with us
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
benvenuta!! :D
complimenti x il racconto dettagliato! :wink: e un benvenuto anche al piccolo! :wink:
cmq..bando alle ciance..potrei avere anch'io la psw?il tuo calzino ristretto o casa bonsai come la definisci,mi incuriosisce! :D (grazie in anticipo..) :wink:

#30
:oops: eps...mi ero dimenticata ...dai la pw anche a me :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo