La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#65
Riuscita... :wink: sbagliavo io!Beh Raffa...complimenti per la disposizione ci hai messo davvero tutto...ma hai deciso da sola la disposizione??! :roll: !Hai il bagno persino con vasca e doccia!!Auguroni!Veramente fatta bene! :)

#66
siamo alle solite ...io non riesco ad accedere ...uffi ho anche fatto copia incolla sulla pw :cry: :cry: :cry: che disastrooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
LA casa è bella ed anche abbastanza luminosa nonostante sia un piano basso.

Il patio ti verra' proprio carino e sara' spazio comodissimo da usare giornalmente! Il palazzo fuori non mi piace moltissimo pero' la casa è carina e vicinissima al centro!

Tanti auguri e tienici aggiornati! :D

#68
Kalimeroxxx ha scritto:siamo alle solite ...io non riesco ad accedere ...uffi ho anche fatto copia incolla sulla pw :cry: :cry: :cry: che disastrooooooo
anche io!! :cry:

#70
i miei migliori complimenti! il tuo bonsai cresce benissimo e ogni spazio è ben sfuttato! Il patio di sicuro ti ripagherà del soggiorno, non ti preoccupare! :D
le piastelle che hai messo a pavimento sembrano proprio le nostre (faetano - del conca?) quindi non posso che complimentarmi per la scelta! :lol:

#71
verrà sicuramente un confetto!
mi piacciono i colori tenui che hai scelto per i rivestimenti e i pavimenti.
il tuo piccolo si adatterà subito a una stanza più piccola,
con la serenità e l'amore che trasmetti, penso che per lui la cosa principale sarà stare con te in un bonsai tutto vostro. :wink:

cmq anche a me non sembra affatto piccola!
colazione da Tiffany

#72
finalmente cel'ho fatta!!!
a me non sembra piccola ed è molto carina!!!! ti invidio la vasca da bagno e il pavimento mi piace molto! come già detto il giardino ti distoglierà dal pensiero della casa troppo piccola, e d'estate te lo godrai un sacco!!

ti faccio tanti auguri per la tua nuova vita!! :D

#73
ho finito proprio ora di guardare casa tua..è molto molto carina,complimenti! :D la facciata mi piace meno,ma il resto..beh cè tutto!! :wink: davvero un piccolo gioiellino..ora nn resta che aspettare a vederla finita! :wink:

#74
c'è proprio tutto :D sono sicura che verrà bene...a quando la fine dei lavori?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Beata a te che hai il giardino!!!!
Dalle fotografie la casa sembra davvero più grande di come la descrivi...considera che io in 118 mq non avrò probabilmente la vasca! Trovo che ripostiglio e lavanderia siano quelle "cose" che permettono di "svoltare" in una casa...mi piacciono anche molto le piastrelle della cucina... a questo punto aspettiamo le foto della casa in progress....
Complimenti per la casina - bomboniera! :D