La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:e bau!! :D

arf arf!!! :D
mica ho capito sa!!!?? :roll: :roll:

forse c'è poco da capire!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#49
valentina ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:e bau!! :D

arf arf!!! :D
mica ho capito sa!!!?? :roll: :roll:

forse c'è poco da capire!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Innanzitutto vi ringrazio tanto per l'affettuoso benvenuto.

Per quanto riguarda la privacy.... figuriamoci! Mi conosco, vado sempre dove mi porta il cuore, il numero dei post accanto al nick è del tutto relativo... Vorrà dire che vi stresserò un po' di più sui consigli per i vari antifurti. 8) Credo che ne metterò almeno una decina....
Per il momento vi invio subito la pw, smozzicando il panino :)
Ho pochi minuti, a stasera!

#52
Dovrei aver inviato la pw a tutti, forse anche due volte :lol: Se nella fretta mi è sfuggito qualcuno ditemi! ARICIAO :)

#54
Anna73 ha scritto:Ciao Raffa!

Ho dato una sbirciatina veloce alla tua casetta e non mi sembra affatto piccola (anche se non ho visto la zona giorno, o forse l'ho vista ma non ho capito :? ). I lavori mi sembrano a buon punto, anche perchè se non ho capito male le foto le hai fatte a Novembre. Quando te la consegnano?
Purtroppo la zona giorno è quella che si vede meno perchè la macchina fotografica era impostata male e sono venute buie peste. Comunque è la stessa della cucina ed èquella che mi preoccupa di più per le sue dimensioni: 3,90 X 4,90 cucina compresa. Adesso abito in un alloggio che ha un living di quasi 40 mq :( Per fortuna dalla primavera in poi ci sarà lo sfondo del giardinetto che dovrebbe dare profondità. Vorrei fare un ambiente molto integrato al giardino nel soggiorno. Non potrò sbizzarrirmi molto con il verde perchè essendo esposto a nord-est non avrò molta luce (era l'ultimo alloggio con giardino, l'alternativa era un primo piano esposto molto meglio ma... non ho saputo resistere al mio fazzolettino di verde! )Speriamo! Almeno d'estate si potrà mangiare al fresco). La cosa carina del giardino è che non ci sono vincoli e ognuno se lo può sistemare come vuole. Solo le tende (il terrazzo sopra fa da tettoia) dovranno essere tutte uguali, a righe grigie. Non sono brutte, per fortuna.
I lavori adesso sono quasi finiti, stanno terminando gli esterni e me la consegneranno a giugno. Manderò presto altre foto perchè andrò a rivederla a giorni, mannaggia, il guaio è che non si può certo andare quando si vuole! Quel giorno non ho neanche fatto in tempo a verificare le misure... e mi sembrava molto più piccola di com'era sulla piantina. La parete delle stanze ha i doppi muri e si è mangiata una bella fetta di cm :? Spero che il calzino non si sia ritirato ulteriormente... :)
Ultima modifica di raffa57 il 04/04/06 13:52, modificato 2 volte in totale.

#55
ciao e benvenuta!!!! :D


posso sbirciare anche io :) ??
Ultima modifica di libra il 04/04/06 13:55, modificato 1 volta in totale.

#57
Ciao e benvenute sia a raffa57 che a Lorina, è sempre bello fare conoscenze nuove! :D
Piacerebbe anche a me vedere le tue foto :wink:

#58
raffa57 ha scritto:Purtroppo la zona giorno è quella che si vede meno perchè la macchina fotografica era impostata male e sono venute buie peste. Comunque è la stessa della cucina ed èquella che mi preoccupa di più per le sue dimensioni: 3,90 X 4,90 cucina compresa.
Capisco i tuoi dubbi riguardo al living... Nell'appartamento dove viviamo ora il soggiorno è di 16 mq. (la cucina però è a parte), ed effettivamente è un po' piccolo :cry: C'è da dire però che mio figlio è molto + piccolo del tuo ed è ancora nella fase "sparpaglio tutti i miei giochi ovunque" :D Se riesci a mandare una planimetria sono sicura che riceverai una miriade di suggerimenti su come arredarlo al meglio :wink: D'accordissimo con te invece per la scelta del giardino, anche se l'esposizione non è ottima, è sempre meglio di niente! :D
Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova vita!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
ho appena visto le foto... complimenti! sembra promettere bene... e sei riuscita a ricavare tutto quello che serve!