La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
Che dire.

Mio padre ha una casa da donarmi? hum, NO! e come lui molti altri.
Mio padre è pensionato, guadagna di piu'? Hum... NO e come lui altre persone.
Il mio stipendio è aumentato? HUM NO. nemmeno quello di molti altri
Ho ancora il mio posto di lavoro? Si ma per CUL0 perchè la meta' dei miei colleghi son stati mandati in mobilita' e sostituiti con persone che lavorano a progetto
Hanno condonato case, la mia l'ho PAGATA non condonata, la villa in sardegna? hum... non ce l'ho e come me molti altri

Vado avanti?
-mio padre è morto nel 2001, 7 giorni dopo l'approvazione della legge che toglieva la tassa del 25% sulla successione...non ho svenduto nulla per pagare la successione

- mia madre ha la minima e le è stata aumentata da questo governo!

- il mio stipendio è aumentato perchè sono capace e mi so far pagare, anche perchè sono scese le aliquote IRPEF

-Il posto di lavoro precario è una legge del vecchio governo D'Alema...io nel '92 ero a termine e lo sono stato x 3 anni....i sindacati appoggiavano!

-Non hanno condonato le case, ma solo gli abusi edilizi come chi si faceva una veranda abusiva....peccato che hanno avuto poche adesioni visto che la gente continua ad abusare e se ne frega delle leggi!
Visto che gli abusi sono vecchi come il cucù e nessuno ha mai fatto nulla!

Vado avanti?
.......bhà!

#47
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Io non ho mai avuto dubbi su chi votare. Non ho mai votato Silvio nè lo voterò, semplicemente perchè vado oltre. Però pur non patteggiando per lui mi danno tremendamente fastidio tutte le cattiverie che si dicono (vere e non), le offese gratuite etc.etc., come se i 50anni precedenti alla cdl fossero stati migliori... quelli che lo criticano tanto vanno comunque a ritirarsi i 1000euro di bonus bebè che lui ha fatto dare (in precedenza non hanno mai dato niente), usano le agevolazioni prima casa che lui ha fatto mettere, donano le case ai figli senza svenarsi. E di cose ce ne sarebbero altre. Poi è vero, anche lui si è fatto le sue leggi per lui, ma in precedenza cosa avevano fatto? Anche gli altri mangiavano i soldi dai conti statali e si facevano le leggi a loro favore. Però nessuno si permetteva di offendere o deridere. Io non voglio mica difendere Silvio, ci mancherebbe, però molte persone dovrebbero essere più obiettive e meno ottuse...
Pensate agli avvenimenti di questi 5anni, la crisi petrolifera, la Cina, le torri gemelle, le 2 guerre... secondo voi in un clima così le sinistre avrebbero saputo fare meglio??? Sinceramente... io ci ho ragionato tanto e la crisi non è mica solo in Italia... con l'euro è in tutta Europa... e sinceramente non posso credere nemmeno io che tutti gli italiani hanno il prosciutto sugli occhi... :roll:
Che dire.

Mio padre ha una casa da donarmi? hum, NO! e come lui molti altri.
Mio padre è pensionato, guadagna di piu'? Hum... NO e come lui altre persone.
Il mio stipendio è aumentato? HUM NO. nemmeno quello di molti altri
Ho ancora il mio posto di lavoro? Si ma per CUL0 perchè la meta' dei miei colleghi son stati mandati in mobilita' e sostituiti con persone che lavorano a progetto
Hanno condonato case, la mia l'ho PAGATA non condonata, la villa in sardegna? hum... non ce l'ho e come me molti altri

Vado avanti?
Se posso vorrei ricordarti che i contratti tipo cococo e roba varia li hanno introdotti le sinistre proprio per agevolare l'entrata dei giovani nel mondo del lavoro...
Io ci ho lavorato 3anni con quel contratto e ora mi hanno assunta...
La mia casa è stata condonata perchè il precedente proprietario aveva fatto abusi...
Mio padre ha donato una casa a mio fratello senza svenarsi... nemmeno io ho la villa in sardegna ma non mi sembra il caso di fare invidie :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
Claudio_72 ha scritto: -mio padre è morto nel 2001, 7 giorni dopo l'approvazione della legge che toglieva la tassa del 25% sulla successione...non ho svenduto nulla per pagare la successione

- mia madre ha la minima e le è stata aumentata da questo governo!

- il mio stipendio è aumentato perchè sono capace e mi so far pagare, anche perchè sono scese le aliquote IRPEF

-Il posto di lavoro precario è una legge del vecchio governo D'Alema...io nel '92 ero a termine e lo sono stato x 3 anni....i sindacati appoggiavano!

-Non hanno condonato le case, ma solo gli abusi edilizi come chi si faceva una veranda abusiva....peccato che hanno avuto poche adesioni visto che la gente continua ad abusare e se ne frega delle leggi!
Visto che gli abusi sono vecchi come il cucù e nessuno ha mai fatto nulla!

Vado avanti?
Cio che tu sai fare io non lo so e non mi sono di certa permessa di giudicarti. Cio' che io so fare e merito tu non lo sai e non hai il diritto di giudicare visto che non mi conosci affatto.

Premesso questo posso andare avanti.

Quante sono le famiglie che non hanno NIENTE da donare?

Quante persone lavorano OGGI con contratto a 1 mese?

Quante sono le realta' che vanno oltre la propria vita che bisogna tutelare?

Io ne ho visti moltissimi di condoni, onestamente dopo aver aspettato 2 ANNI per avere il progetto della mia casa ed aver pagato oltre 40000 euro di BUCALOSSI mi rode abbastanza vedere il vicino che mi condona una casa costruita appoggiandosi su un muro di cinta.

Per l'invidia, io non invidio uno che si costruisce un bunker distruggendo mezzo golfo. Mi fa ribrezzo di certo non invidia.

#49
risposta alla mail che vi è arrivata da qualche "Coglione" di sinistra!
:lol:

Chiarimenti sul Reddito Medio a pag. 154

Per chiarire la questione "Reddito Medio" indicato a pag.154 de LA VERA STORIA ITALIANA:
La fonte è l'UNDC, United Nations Development Programme, nello specifico, l'ufficio che si occupa della definizione e del "rilascio" dei numeri è l'HDR, Human Development Reports.

Chiarita l'autorevolezza della fonte, andiamo avanti.

Il valore del 2001 è riscontrabile al seguente link che ci vede al 21° posto al mondo:

http://hdr.undp.org/reports/global/2003 ... 03_HDI.pdf

Qualcosa in più è da dire sull'altro numero: 27119

Questo valore, infatti, si trova nel Rapporto del 2005 e ci colloca al 18° posto ma si riferisce al 2003 e non al 2005:

http://hdr.undp.org/statistics/data/countries.cfm?c=ITA

L'errore è questo: quei due numeri sono stati malamente indicati in $ (Dollari) quando in realtà sono espressi in $ GDP , che è il prodotto interno lordo di un paese, diviso per ogni suo singolo abitante che tiene conto del potere di acquisto effettivo della moneta di quel paese rispetto ai $. Tenendo conto del potere di acquisto della valuta locale, questo valore non è più equiparabile al cambio €/$ dell'epoca come fanno i sinistri.





Capito? :lol:
.......bhà!

#50
Claudio_72 ha scritto:pagina 154? l'opuscolo di cui tu parli ha più di 154 pagine?

leggi la mail....
si................ripeto non è un opuscolo ma ha lo stesso spessore della bibbia...............io ho letto la mail........ti assicuro che so cosa sono le leggende metropolitane che si creano via mail e questa non lo è!!

tu hai letto la mail??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Claudio_72 ha scritto:risposta alla mail che vi è arrivata da qualche "Coglione" di sinistra!
:lol:
apperò!!!
ehm.................bocca mia stai zitta perchè davvero finisce male!!! :? :?
Ultima modifica di paprina il 05/04/06 16:54, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto::

sinceramente??non ci ho cpaito una mazza!!! :oops: :oops:

scusa ma sono completamente ignorante in materia!!chi me lo spiega??? :oops: :oops:
io no...

però:
Immagine

#53
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:risposta alla mail che vi è arrivata da qualche "Coglione" di sinistra!
:lol:

Chiarimenti sul Reddito Medio a pag. 154

Per chiarire la questione "Reddito Medio" indicato a pag.154 de LA VERA STORIA ITALIANA:
La fonte è l'UNDC, United Nations Development Programme, nello specifico, l'ufficio che si occupa della definizione e del "rilascio" dei numeri è l'HDR, Human Development Reports.

Chiarita l'autorevolezza della fonte, andiamo avanti.

Il valore del 2001 è riscontrabile al seguente link che ci vede al 21° posto al mondo:

http://hdr.undp.org/reports/global/2003 ... 03_HDI.pdf

Qualcosa in più è da dire sull'altro numero: 27119

Questo valore, infatti, si trova nel Rapporto del 2005 e ci colloca al 18° posto ma si riferisce al 2003 e non al 2005:

http://hdr.undp.org/statistics/data/countries.cfm?c=ITA

L'errore è questo: quei due numeri sono stati malamente indicati in $ (Dollari) quando in realtà sono espressi in $ GDP , che è il prodotto interno lordo di un paese, diviso per ogni suo singolo abitante che tiene conto del potere di acquisto effettivo della moneta di quel paese rispetto ai $. Tenendo conto del potere di acquisto della valuta locale, questo valore non è più equiparabile al cambio €/$ dell'epoca come fanno i sinistri.





Capito? :lol:
sinceramente??non ci ho cpaito una mazza!!! :oops: :oops:

scusa ma sono completamente ignorante in materia!!chi me lo spiega??? :oops: :oops:
Non entrando nel merito della questione politica, cerco di spiegarti solo la questione finanziaria.

Il giochino di convertire euro/dollaro non è propriamente corretto perchè questi valori del 2001 e del 2003 (o 2005) sono frutto di un rapporto tra il prodotto interno lordo (ciò che viene prodotto all'interno di una nazione, GDP in inglese - Gross Domestic Product - o PIL in italiano) e il numero delle persone che lo producono.
X/Y=numero

Il prodotto interno lordo è già indicizzato (cioè tiene conto) di tutte le variabili macro e micro economiche di un paese (compreso il potere di acquisto).

per cui, il valore che emerge da quel rapporto non deve essere ulteriormente rettificato (per esempio cambiando al corso odierno dollari/€) come invece sosteneva quella mail.

Spero di essere stato un po' più chiaro.
Ho cercato di semplificare al massimo la questione.

#54
Steve1973 ha scritto: Non entrando nel merito della questione politica, cerco di spiegarti solo la questione finanziaria.

Il giochino di convertire euro/dollaro non è propriamente corretto perchè questi valori del 2001 e del 2003 (o 2005) sono frutto di un rapporto tra il prodotto interno lordo (ciò che viene prodotto all'interno di una nazione, GDP in inglese - Gross Domestic Product - o PIL in italiano) e il numero delle persone che lo producono.
X/Y=numero

Il prodotto interno lordo è già indicizzato (cioè tiene conto) di tutte le variabili macro e micro economiche di un paese (compreso il potere di acquisto).

per cui, il valore che emerge da quel rapporto non deve essere ulteriormente rettificato (per esempio cambiando al corso odierno dollari/€) come invece sosteneva quella mail.

Spero di essere stato un po' più chiaro.
Ho cercato di semplificare al massimo la questione.
speravo in una tua risposta!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ora ho capito!!! :D

ci metto un po' più degli altri ma ci arrivo!!! :oops: :oops: :wink:

grazie nacora steve!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
domovoy ha scritto:si capiva meglio prima dell'intervento di steve, ma capisco il non volerlo contrariare :lol: :lol: :lol: :lol:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma sei 'starda dentro!!

io prima non ci avevo capito un cappero!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina


Claudio_72 ha scritto:
risposta alla mail che vi è arrivata da qualche "Coglione" di sinistra!



apperò!!!
ehm.................bocca mia stai zitta perchè davvero finisce male!!!

hai ragione paprina, non mi sembra che fino ad ora chi era verso la sinistra avesse ancora insultato chi la pensasse più di destra... ognuno ha le sue idee... ma non voglio che mi si offenda per questo se no torniamo veramente indientro nel tempo!!!
penso che l'unica cosa buona e giusta che ci sia è la possibilità che abbiamo di votare... a differenza di tanti e tanti e tanti paesi al mondo dove tutto ciò non è possibile, poi se a capo cè un partito e una corrente di pensiero che non approvi puoi lamentarti ma non offendere chi ha espresso il suo pensiero...anche se diverso dal tuo... si possono esporre le ragioni ma non offendere... :roll:
cmq parlare di politica è sempre difficile... :roll:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#58
Claudio_72 ha scritto:risposta alla mail che vi è arrivata da qualche "Coglione" di sinistra!
:lol:
Hai appena dato del coglione ad un mio caro amico, e per di più di F.I.... :roll:

evidentemente le persone con senso critico e intelligenti ci sono anche da quella parte, anche se sembrano troppo poche...

e, tra l'altro, non ci trovo un fico secco da ridere... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
Claudio_72 ha scritto:
risposta alla mail che vi è arrivata da qualche "Coglione" di sinistra!




apperò!!!
ehm.................bocca mia stai zitta perchè davvero finisce male!!!

hai ragione paprina, non mi sembra che fino ad ora chi era verso la sinistra avesse ancora insultato chi la pensasse più di destra... ognuno ha le sue idee... ma non voglio che mi si offenda per questo se no torniamo veramente indientro nel tempo!!!
penso che l'unica cosa buona e giusta che ci sia è la possibilità che abbiamo di votare... a differenza di tanti e tanti e tanti paesi al mondo dove tutto ciò non è possibile, poi se a capo cè un partito e una corrente di pensiero che non approvi puoi lamentarti ma non offendere chi ha espresso il suo pensiero...anche se diverso dal tuo... si possono esporre le ragioni ma non offendere... :roll:
cmq parlare di politica è sempre difficile... :roll:

#60
Claudio_72 ha scritto: "Coglione" di sinistra!


basta essere con il pugno sinistro alzato!
divertitevi a darci dei coglioni vedremo martedì chi lo è nei fatti!
baci....
peace and love....