La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
tidelady ha scritto:
Claudio_72 ha scritto: "Coglione" di sinistra!


basta essere con il pugno sinistro alzato!
divertitevi a darci dei coglioni vedremo martedì chi lo è nei fatti!
baci....
peace and love....
bhè dai non generalizziamo, io non sono certo di sinistra ma non mi permetto di dare del coglione a chi la pensa diversamente da me... ragazzi la politica non è mica una guerra, quì mi sembra che ci si surriscaldi un po' troppo, d'altra parte il bello è proprio che ognuno è LIBERO di avere le proprie idee ma nel RISPETTO degli altri.
Io ad esempio non sopporto che tutti quelli di sinistra mi danno della fascista :shock: solo perchè dico che sono di destra...
ma non è che bisogna sempre estremizzare cacchio... :?
Possibile che "o la pensi così" o sei out??? :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Claudio_72 ha scritto: "Coglione" di sinistra!


basta essere con il pugno sinistro alzato!
divertitevi a darci dei coglioni vedremo martedì chi lo è nei fatti!
baci....
peace and love....
bhè dai non generalizziamo, io non sono certo di sinistra ma non mi permetto di dare del coglione a chi la pensa diversamente da me... ragazzi la politica non è mica una guerra, quì mi sembra che ci si surriscaldi un po' troppo, d'altra parte il bello è proprio che ognuno è LIBERO di avere le proprie idee ma nel RISPETTO degli altri.
Io ad esempio non sopporto che tutti quelli di sinistra mi danno della fascista :shock: solo perchè dico che sono di destra...
ma non è che bisogna sempre estremizzare cacchio... :?
Possibile che "o la pensi così" o sei out??? :(
ti riferisci alla mia rispota o alla frase di Claudio72? non ho capito :?

#65
Claudia81 ha scritto:a entrambe... evidentemente Claudio72 ha fatto la battuta riprendendo la tristissima affermazione del premier... battuta che secondo me non hai colto... ma poco male, sinceramente chiunque andrà al governo non penso possa fare molto meglio... :?
Anche io l'ho letta come una battuta... non come se stesse usando lui quel termine... :roll:
Immagine
Immagine

#66
A proposito della sua ormai famosissima battuta, Il Cavaliere ha ingranato la retromarcia, «è stata una cosa detta col sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra».

1. "Mannheimer ha assegnato la vittoria matematica all'Unione osservando: i co.glio.ni. sono necessariamente il doppio delle teste di c@zzo"

2."Hai ricordato di cambiare l'ora legale?..bene, nel fine settimana ricordati di cambiare il governo se no di legale ci rimane solo l'ora..Fai il co.glio.ne!"

Beh, di queste battute, che ne dite? :wink:

#68
lotty ha scritto: 1. "Mannheimer ha assegnato la vittoria matematica all'Unione osservando: i co.glio.ni. sono necessariamente il doppio delle teste di c@zzo"
Beh, di queste battute, che ne dite? :wink:
questa è "geniale" :lol: :lol: :lol:

#69
calma gente.....era si una battuta....madonna come vi scaldate..

volevo solo citare la frase del premier.....e madonna mia...

comuque sia questo dimostra quanto poco humor ha la sinistra...si scalda subito!!


Forza Prodi....L'Italia è sull'orlo del baratro e con te farà un passo avanti! :lol:
.......bhà!

#70
Claudio_72 ha scritto:calma gente.....era si una battuta....madonna come vi scaldate..

volevo solo citare la frase del premier.....e madonna mia...

comuque sia questo dimostra quanto poco humor ha la sinistra...si scalda subito!!


Forza Prodi....L'Italia è sull'orlo del baratro e con te farà un passo avanti! :lol:
mi sembra che il confine fra humor e buongusto sia molto labile...

#71
Claudio_72 ha scritto: Forza Prodi....L'Italia è sull'orlo del baratro e con te farà un passo avanti! :lol:
ci sarà arrivata da sola, sull'orlo del baratro... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
:shock: scusate ma fondamentalmente io non vedo tutto questo orrore... basta guardarsi un po' in giro per notare i ristoranti sempre pieni, le macchine tutte nuove, i vestiti tutti belli addosso, anche i mobili... non mi sembra che andiamo tanto a guardare il risparmio!!!
La maggioranza delle persone non mangia e fa "puffi" per avere tutto di tutto, e poi si lamentano che non arrivano a fine mese... però poi hanno il plasma, la mega cucina, la super macchina..... devo continuare? :?
Anche io mi tolgo tutti i vizi... però non mi lamento neanche se non arrivo al 10!!!
Un po' di onestà almeno... :)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#73
infatti....mi piace leggere su questo forum...

ho preso la casa da 250 mq....l'armadio da 6000 euro....le piastrelle gres....

e poi tutti che piangono miseria....colpa del governo.....

quest'anno la Fiat chiude in positivo.....non è solo merito del governo, ma ha fatto belle auto....se la produzione fa schifo non è colpa del governo!!

Comunismo=mettere tutto in comune....chi si sente comunista e ha una casa da 200mq allora ospiti altre 2 famiglie.......
Ultima modifica di Claudio_72 il 06/04/06 11:02, modificato 1 volta in totale.
.......bhà!

#74
Una mattina Romano Prodi si reca in chiesa....

"Signor parroco mi vorrei confessare"
"certo figliolo, qual è il tuo nome?"
"Romano Prodi padre"
"ah.....l'ex presidente del consiglio!!"
"ascolta figliolo, mi pare che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia Meglio che tu ti rechi dal vescovo!"

Così Prodi si presenta dal vescovo chiedendogli di confessarlo....

"Certo figliolo, come ti chiami?"
"Romano Prodi signor Vescovo"
"ah.....l'ex presidente del consiglio?? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano!"

Prodi va dal Papa.....

"Sua santità voglio confessarmi...."
"Caro figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi, sua santità...."
"ahi ahi ahi figliolo......il tuo caso è molto molto difficile, anche per me! Guarda, qui sul lato Del Vaticano c'è una piccola cappella....Al'interno troverai una croce, li il Signore ti potrà ascoltare!"

Prodi allora, giunto nella cappella si rivolge alla croce:
"Signore, voglio confessarmi!!"
"Certo figlio mio, come ti chiami??"
"Romano Prodi..."
.......
.......
"Ma chi??......l'ex presidente del consiglio ed ex presidente dell'IRI? L'ex presidente della Comunità Europea? L'amico dei comunisti?
Quello che ha creato la tassa una tantum sui conti correnti di tutti, ricchi e poveri, il famoso 8 per mille?
Quello che ha creato la tassa di lusso sulle moto e fuoristrada di poveri e ricchi? (700.000 lire) Quello che ci ha spremuto per entrare nell'euro (da 60.000 lire a testa)?
Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80.000 lire a persona)?
Quello che ha introdotto l'IRAP??
Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e ovviamente ha insabbiato tutto?
Quello che ha regalato l'Alfa Romeo ad Agnelli per 1.000 lire??
Quello che stava svendendo la SME e ha venduto la Cirio??
Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo Senza controllo????.......quello che....."

"Hemm.... Si, sono sempre io signore..."
"......"
"......"

"Figlio mio, tu non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare!!!!"

Prodi: "ringraziare?? E a chi?"

"I Romani, per avermi inchiodato qui!!! Altrimenti scendevo e ti facevo un "censured" COSI'!!!!"




Evitiamo che qualcuno lo rivoti!
.......bhà!

#75
Claudio_72 ha scritto: Comunismo=mettere tutto in comune....chi si sente comunista e ha una casa da 200mq allora ospiti altre 2 famiglie.......
:lol: :lol: :lol: :lol:
che cazzata!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe