La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Perchè...

#46
Anna73 ha scritto:Oppure Paprina potrebbe postare le mattonelle arancioni.... :D :D :D
:evil: :evil: :evil: :evil:

SONO STUPENDISSIMAMENTE BELLE!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
Bello davvero il tuo pargoletto Anna....Io ti capisco benissimo "avendo un maschietto come te" quando dici che sono furbetti...sopratutto quando fanno i guai!!!Ti rigirano come un calzino....basta che ti si accucciano vicino e ti sbaciucchiano che tutto per loro passa!!...A me una volta...Il tempo di scendere dall'auto...per aprirgli la porta dall'altra parte (che è chiusa da dentro apposta per evitare guai)..che ha fatto l'angioletto?Si è buttato in avanti e ha tirato giu' il freno con due mani...e la macchina è andata avanti da sola (c'era un po' di pendenza)e poi uno scalino...x fortuna ho fatto in tempo....Ha preso una sgridata da PANICO!!! :evil:
Immagine

#49
vany ha scritto:Bello davvero il tuo pargoletto Anna....Io ti capisco benissimo "avendo un maschietto come te" quando dici che sono furbetti...sopratutto quando fanno i guai!!!Ti rigirano come un calzino....basta che ti si accucciano vicino e ti sbaciucchiano che tutto per loro passa!!...A me una volta...Il tempo di scendere dall'auto...per aprirgli la porta dall'altra parte (che è chiusa da dentro apposta per evitare guai)..che ha fatto l'angioletto?Si è buttato in avanti e ha tirato giu' il freno con due mani...e la macchina è andata avanti da sola (c'era un po' di pendenza)e poi uno scalino...x fortuna ho fatto in tempo....Ha preso una sgridata da PANICO!!! :evil:
Potremmo aprire un topic con le marachelle dei nostri angioletti :wink: :D Anzi, ancora meglio, potremmo scrivere un libro :D Pensa che il nipotino del mio compagno, facendo lo scherzetto che ti ha fatto tuo filgio, ha buttato il pick up nella parete della casa :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Perchè...

#50
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:
vany ha scritto:Perchè nn inseriamo un po' di immagini spettacolari?A nostro piacimento?
Niente divani, però
:roll:
:D :D :D :D si, oppure una bella cucina con isola :wink: Perchè non posti le foto della tua :wink:
Io ho la penisola, l'isola non ci stava! Sarà per quello che i consigli non sono stati considerati... :twisted:
- Aspettando Godot -

#51
anna non avevo visto il topic!

compliementissimiiiiiiiiii

si vede che è di gennaio!
:wink:


è bellissimoooo! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Perchè...

#53
Cla' ha scritto:Io ho la penisola, l'isola non ci stava! Sarà per quello che i consigli non sono stati considerati... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

me ne sono accorta..........e la cosa bella è che tu non hai dato un parere estetico ma tecnico e dato da una persona che sa cosa voglia dire avere la penisola!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
valentina ha scritto:anna non avevo visto il topic!

compliementissimiiiiiiiiii

si vede che è di gennaio!
:wink:


è bellissimoooo! :D
Non dirmi che sei capricorno anche tu????? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Perchè...

#56
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

me ne sono accorta..........e la cosa bella è che tu non hai dato un parere estetico ma tecnico e dato da una persona che sa cosa voglia dire avere la penisola!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Appunto...! A me sarebbe bastato il disorso sul pavimento che è sempre uno schifo per farmi passare tutte le fantasie :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
UFFFFFFFFFFFFFFFFF............ :twisted: :twisted: STATE A FA TROPPA COMUNELLA!!!!!!!!PETTEGOLE :twisted: :twisted: SI DEVONO INSERIRE IMMAGINI!!!
Immagine

#58
Anna73 ha scritto:
valentina ha scritto:anna non avevo visto il topic!

compliementissimiiiiiiiiii

si vede che è di gennaio!
:wink:


è bellissimoooo! :D
Non dirmi che sei capricorno anche tu????? :shock:

qualche problema con gli angeli del capricorno?
:lol:

no no, dillo! altriementi io e tuo figlio.... non ci sfidare... eheheheh!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#59
vany ha scritto:UFFFFFFFFFFFFFFFFF............ :twisted: :twisted: STATE A FA TROPPA COMUNELLA!!!!!!!!PETTEGOLE :twisted: :twisted: SI DEVONO INSERIRE IMMAGINI!!!
hai ragione......ma guarda l'immagine che ho in firma!!...........perdonata??? :oops: :oops: :oops: :P

TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:
vany ha scritto:UFFFFFFFFFFFFFFFFF............ :twisted: :twisted: STATE A FA TROPPA COMUNELLA!!!!!!!!PETTEGOLE :twisted: :twisted: SI DEVONO INSERIRE IMMAGINI!!!
hai ragione......ma guarda l'immagine che ho in firma!!...........perdonata??? :oops: :oops: :oops: :P

TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Immagine
EHEHEH!!Naturalmente SCHEZAVO!!!.... :wink:
Ultima modifica di vany il 12/12/06 22:54, modificato 2 volte in totale.