La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Note disciplinari...

#1
Ciao a tutti,

ho trovato un sito molto divertente che raccoglie alcune delle note
scritte su vari registri di classe

ecco il link

http://notadisciplinare.blogspot.com/

ed ecco alcuni esempi

"L'alunno M.S. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è
la verifica di matematica e se ne va"

"L'alunno Imperatrice rompe la punta di una squadra nella schiena
dell'alunno Micarelli, vani i tentativi di estrazione"

"Gli alunni V.A., M.D.B, M.L., F.F e A.T. durante la pausa pranzo sono
soliti giocare a pallone utilizzando la mia vettura come porta, dopo
aver accuratamente bendato il portiere. Si urgono provvedimenti M.G."


"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto
dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio,
lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty,
teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca,
l'alunno X fuoriesce dall'armadio"


molte sono pure perle

Re: Note disciplinari...

#3
Elisewyn75 ha scritto: "L'alunno M.S. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è
la verifica di matematica e se ne va"
questo l'ho fatto anche io!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Note disciplinari...

#5
domovoy ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto: "L'alunno M.S. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è
la verifica di matematica e se ne va"
:shock: :shock: :shock: :shock: questa l'ho presa UGUALE! :oops: pero' era verifica di inglese :P
la mia era latino!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Io al primo superiore ho preso una nota perchè aprendo la porta del bagno qualcuno che era dentro mi ha tirato l'acqua addosso! :shock: La prof non ha voluto sentire ragioni ed allora io sono andata direttamente dal vice preside che mi ha cancellato la nota! :twisted: Un angelo come me! 8)
Immagine
Immagine

Re: Note disciplinari...

#8
domovoy ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto: "L'alunno M.S. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è
la verifica di matematica e se ne va"
:shock: :shock: :shock: :shock: questa l'ho presa UGUALE! :oops: pero' era verifica di inglese :P
io una volta a un compitino sui verbi irregolari ho preso ZERO :shock:
forse era meglio la nota! :lol:

un'altra volta ho dovuto pregare la prof per farmi fare il compito in classe di latino anche se cadendo con la bici (ritardo cronico) mi ero sbucciata mani e ginocchia... :shock: ... senò poi da chi copiavo? :shock: :mrgreen:
Ultima modifica di jcopy il 05/04/06 14:53, modificato 2 volte in totale.

Re: Note disciplinari...

#9
jcopy ha scritto: io una volta a un compitino sui verbi irregolari ho preso ZERO :shock:
forse era meglio la nota! :lol:
vabbè, ti sei giustificata dicendo che erano troppo irregolari? :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
io una volta ho preso una nota per aver mandato afankiulo la mia prof di filosofia...non ero potuta andare all'interrogazione programmata il giorno prima perchè mia madre non era stata bene(il periodo in cui ha avuto il tumore) e lei non ci ha creduto..................sono sbottata e ce l'ho mandata con tutto il cuore.......non mi hanno sospeso solo perchè poi mia madre è andata a parlare col preside dicendo che era tutto vero!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
io ne ho presa una sola... durante la lezione dove di parlava di lunghezze (in geometria) io e la mia compagna di classe (che non stavamo seguendo la lezione) ci siamo messe a ridere per una qualche battuta e la prof. pensando che ridavamo per aver pensato alla metafora lunghezze ci ha sbattuto fuori . io ho replicato dicendo che non ridavamo per quello, lei non ha sentito ragioni, allora sono andata dal preside (era fisicamente uguale uguale a Mussolini :shock: ) e gli ho spiegato che ok che mi ero messa a ridere ma che non accettavo da una prof. l'insinuazione di aver potuto ridere su un doppio senso del genere.. proprio io brava ragazza che ero... 8)
beh mi ha creduto e sono tornata in classe, da allora mi ha preso di mira fino alla fine della scuola :cry:
e da li per ripicca al sistema .. ho iniziato la mia professione di "censured" star... 8) :lol:

#13
tidelady ha scritto:io ne ho presa una sola...
:shock: ma va? Una alunna modello!

Io alle medie ho totalizzato il record di 3 note in un giorno. :mrgreen:

#15
domovoy ha scritto:una sola nota disciplinare???? Io in quarto superiore ne ho avute oltre 60! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vuoi fare a gara? :lol: :twisted: :lol:
Ultima modifica di jcopy il 05/04/06 15:32, modificato 1 volta in totale.