La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salone del Mobile 2016, novità e tendenze.

#1
Chi prevede di andare quest'anno?

Mi piacerebbe molto farci un salto :D ...e magari approfittare dell'occasione per rivedere/conoscere alcuni di voi..visto la bellissima esperienza del 2015.


Chi si unisce :D ?
Ultima modifica di BirBa23 il 17/04/16 22:57, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#4
Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#5
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello conoscervi, ma sto troppo lontana :oops: :cry:

Mary ci stanno i treni veloci :mrgreen: .
ci sono pure gli aerei birba :mrgreen: In due ore sto a MI/MALPENSA.

Se mamma mi tiene i nani ( dubito ), con la scusa di una "seconda luna di miele" potrei convincere il marito, ma bisogna vedere anche i suoi impegni.

Ci penso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#6
capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte :D
che faccio una notte. Se mi tengono i nani io la luna di miele me la voglio fare
:mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#7
capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte :D

Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona :oops: :D ..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#8
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte :D

Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona :oops: :D ..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già :lol: .
diabolica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#9
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello conoscervi, ma sto troppo lontana :oops: :cry:

Mary ci stanno i treni veloci :mrgreen: .
ci sono pure gli aerei birba :mrgreen: In due ore sto a MI/MALPENSA.

Se mamma mi tiene i nani ( dubito ), con la scusa di una "seconda luna di miele" potrei convincere il marito, ma bisogna vedere anche i suoi impegni.

Ci penso

Dai Mary :D ..convinci la tua mamma...per tuo marito, sai già 8) .

Sicuramente anche noi passeremo una notte fuori..quindi devo iniziare a muovermi per qualche hotel o B&B :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#10
Cercherò.
Altra opzione: Portarmi la mia amica, sempre che nn rimanga incinta. Con lei sarebbe tutto più facile, a Mi c'è stata un 3/4 volte (per bit): e' agente di viaggio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#12
BirBa23 ha scritto:Mary se vuoi ritiro le esche che ho lanciato a birbo..e ci si becca in stazione centrale a Bologna per andare su insieme :mrgreen: .
. Con la mia amica sarebbe ideale, nn corro il rischio di sbagliare strada (nn so se hai letto do là. Son sicura che sbaglierebbe pure a piedi), e potremmo prendere il treno, anziché l'aereo e incontrarci a bologna. Il problema e' che sta tentando di concepire da 4 mesi.... nn so se dura ancora "illibata" (in senso metaforico) ad aprile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
cron