La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
anch'io credevo di esser l'unica..e invece guarda un po' quante belle mozzarelline che ci cono in giro! :lol:
credo di aver preso la pelle di mia mamma(capelli rossi e carnagione chiarissima con lentiggini- praticamente la tua pelle)con la differenza che nn ho lentiggini e nn sono rossa di capelli..e con la differenza che a mia mamma vengono sì gli eritemi,ma nn gli è mai venuta la febbre..e invece a me ssì..mmm..mi sa che allora nn ho la sua pelle.. :roll:
aiuto...dottoreeeee sono un'aliena?? :shock: :lol: :lol:

#48
La mia credo sia una punizione divina:

Sono nata bionda, e lo sono rimasta fino ai 10/11 anni... poi mi sono scurita, un castano cenere. Fino ai 14 anni non ho avuto nessunissimo problema ad abbronzarmi, stavo ore sotto il sole e diventavo nerissima!
A 15 anni mi sono fatta bionda, perchè io mi sentivo di esserlo, visto il colore della nascita. Ebbene, è incredibile, ma da quando mi sono fatta bionda mi ustiono sempre. Uso la protezione 40 quasi per tutta l'estate, e a volte riesco a scottarmi uguale. QUindo o sono bianca, o sono rossa con le bolle. Sembra che Dio mi abbia punita per aver rifiutato il colore dei miei capelli! :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#50
peccato che io nn da adolescente..ma l'anno scorso!e tutti gli amici ridevano..ma io mica tanto!nn sono andata neppure a lavorare,nn riuscivo a dormire,ero completamente ustionata,ricoperta di bolle d'acqua,nn avevo bianco nemmeno un puntino della mia pelle,ero tutta bourdeaux e pure gli slip mi davano fastidio! :shock: se ci ripenso mi vengono i brividi.. :(

#51
alpha79 ha scritto:peccato che io nn da adolescente..ma l'anno scorso!e tutti gli amici ridevano..ma io mica tanto!nn sono andata neppure a lavorare,nn riuscivo a dormire,ero completamente ustionata,ricoperta di bolle d'acqua,nn avevo bianco nemmeno un puntino della mia pelle,ero tutta bourdeaux e pure gli slip mi davano fastidio! :shock: se ci ripenso mi vengono i brividi.. :(
A me è capitato così tante volte!!! E' una sensazione orribile, e per di più ti prendono anche in giro!!!

Da qualche anno uso una crema con cui mi trovo bene, è la Angstrom 20 da bambini, che poi è come una 40. Se resto troppo troppo al sole mi ustiono comunque, però va un po meglio!
E se mi scotto... gel Vichy e Viafen :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#52
io uso solo quelle x bambini x pelli super delicate..e da come son dense ci metto una vita a spalmarle..sto in spiaggia le ore che ci stanno i bimbi,ma nonostante tutte le precauzioni riesco a bruciarmi puntualmente tutti gli anni..ormai ci rinuncio.. :(

#53
alpha79 ha scritto:io uso solo quelle x bambini x pelli super delicate..e da come son dense ci metto una vita a spalmarle..sto in spiaggia le ore che ci stanno i bimbi,ma nonostante tutte le precauzioni riesco a bruciarmi puntualmente tutti gli anni..ormai ci rinuncio.. :(
ANche tu te la spalmi prima di uscire dalla stanza perchè ti vergogni di metterti la crema bianca e densa dei bambini? Io si :oops: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#54
Anche io non ho mai fatto lampade in vita mia, ora piu che mai visto che da qualche anno a questa parte col sole vero e proprio in faccia mi abbronzo a macchie e un paio delle suddette misono ri maste "fisse" per sempre sulla fronte e fanno schifo assai. Ho provato una costosissima crema presa in farmacia che avrebbe dovuto schiarirle e invece ciccia stanno li...appena acccennnate in inverno mentre gia col primo sole di primavera sono molto piu evidenti e in estate prendono quel bel color cappuccino...qualcuno sa se ci sono rimedi definitivi a queste macchie del sole?
Grazie Mary

#55
Kaila ha scritto:
alpha79 ha scritto:io uso solo quelle x bambini x pelli super delicate..e da come son dense ci metto una vita a spalmarle..sto in spiaggia le ore che ci stanno i bimbi,ma nonostante tutte le precauzioni riesco a bruciarmi puntualmente tutti gli anni..ormai ci rinuncio.. :(
ANche tu te la spalmi prima di uscire dalla stanza perchè ti vergogni di metterti la crema bianca e densa dei bambini? Io si :oops: :lol:
beh..a dir la verità me la spalmo in spiaggia.. :oops: gli amici nel mentre hanno il tempo di farsi una nuotata,giocare a beach volley,farsi una passeggiata lungomare.. :lol: :lol: :lol:

#58
Principessaleila ha scritto:Anche io non ho mai fatto lampade in vita mia, ora piu che mai visto che da qualche anno a questa parte col sole vero e proprio in faccia mi abbronzo a macchie e un paio delle suddette misono ri maste "fisse" per sempre sulla fronte e fanno schifo assai. Ho provato una costosissima crema presa in farmacia che avrebbe dovuto schiarirle e invece ciccia stanno li...appena acccennnate in inverno mentre gia col primo sole di primavera sono molto piu evidenti e in estate prendono quel bel color cappuccino...qualcuno sa se ci sono rimedi definitivi a queste macchie del sole?
Grazie Mary
Ciao Mary!

Hai provato a farti visitare da un dermatologo? La butto li (non sono sicurissima) ma magari col laser riescono a toglierle?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
VIOLET ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ciao Mary!

Hai provato a farti visitare da un dermatologo? La butto li (non sono sicurissima) ma magari col laser riescono a toglierle?
forse Anna ha ragione
Mi è venuto in mente anche il peeling (acido ialuronico credo)... Siccome toglie praticamente il primo strato di pelle, magari serve anche per le macchie. Però devi rivolgerti ad un dermatologo perchè non è una procedura con cui scherzare.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta