La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1051
BirBa23 ha scritto:Uffi siamo giá a settembre..e si ricomincia con le giacche e i pantaloni :| .
Questo non compromette la femminilità :wink: .. ma riduce le preoccupazioni dei fidanzati o mariti :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1052
BirBa23 ha scritto:Ciao Cappe :D , che carucce soprattutto la prima.

Uffi siamo giá a settembre..e si ricomincia con le giacche e i pantaloni :| .

Ciao Birba :D
grazie...qui è più caldo che in agosto.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1053
ma
il topic dell inverno 2016 non si apre?

io ho solo acquistato 100 sacchi di mohair
gia'... si invecchia
passo le notti a sferruzzare


altri acquisti di rilevo per adesso niente, mi sembra di avere cosi tante cose carine poco sfruttate
inoltre adesso x scarpe e capi spalla - condivido la taglia con dam.mino
( gli sto fottendo i giubboni, e lui ha scoperto che il cachemire riesce a tollerarlo a differenza della lana e mi prende i cardi ) :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1054
:D Ciao dammi! Aprilo tu il topic per l'inverno.
Qui abbiamo ancora 30 gradi e più.
Non ti facevo dedicata al tricottaggio :) .

Come aggiornamenti : ho scoperto un negozio di "second hand" di firme in citta e preso una bella borsa Coccinelle che sembra nuova, 8) a buon prezzo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1056
petra18 ha scritto::o bene Dierre .

anche qui caldo caldo . ero passata da diffusione tessile ma avevano già ritirato i capi saldati :( ho preso solo
Immagine
Carino questo top, oggi si indosserebbe benissimo. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1058
petra18 ha scritto::shock: no . è foderato . troppo caldo. prima o poi crolleranno le temperature :?
ah lo spero proprio! :?

Ciao ragazze.
Carino il top Petra , bellissimo colore.

Io sono ancora a digiuno acquisti... :roll:

Unica eccezione due acquisti in viaggio, una noiosa camicia a righe uso ufficio e paio di scarpette portate via per pochi quattrini dall'outlet Brooks Brother
Immagine

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1060
Belle :D .

Tempo per fare acquisti in questo periodo pari a zero :| ..nelle prossime settimane dovrò però mettermi alla ricerca, altro matrimonio a cui prendere parte :arrow: così per i futuri sposi :D , così per lo stress della ricerca :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1062
BIZET ha scritto:Grazie Petra e Birba.

Birba non ti invidio, ho un matrimonio il 6 giugno e ho già giurato che non farò acquisti ma pescherò qualcosa nel mio armadio... :roll:

Pensandoci bene, ho due abiti acquistati ma non ancora indossati..la solita indecisa :oops: ..e quella bella tuta presa l'anno scorso, scoloritasi al primo lavaggio ma fortunatamente ripresa 8) ...però si tratta del solito bianco e nero, onestamente mi ha un po' stufata :mrgreen: ...andrei di rosso, blu accesso, troppo forse :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1063
Petra bello il top....si decisamente troppo caldo :wink:


Biz ma che carine! :D

Birba vai col blu....lanciati! 8)

Dierre, adoro quel tipo di negozi...ci passerei le giornate :oops:

Dammi sferruzzatrice :D vedere il risultato finito :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1065
capperugiola ha scritto:Petra bello il top....si decisamente troppo caldo :wink:


Biz ma che carine! :D

Birba vai col blu....lanciati! 8)

Dierre, adoro quel tipo di negozi...ci passerei le giornate :oops:

Dammi sferruzzatrice :D vedere il risultato finito :D
cappe. da noi ci sono convenienti ? avevo visto la mia borsa in un negozio di seconda mano . l'avevo pagata meno in negozio ( nuova ) :?
anche la bigiotteria vintage mi sembra mediamente cara .

sto aspettando questa borsa
Immagine