La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1008
petra18 ha scritto:Qualcuno ha fatto il reso con diffusione tessile ? èa pagamento ?
Petra il reso con il corriere è a tuo carico.
E' gratuito, ovviamente, se lo fai in negozio - non a San Babila- , puoi cambiare l'articolo o farti restituire i soldi spesi.

Cosa vorresti acquistare?

Io ho comprato l'ennesimo paio di Stan Smith. :roll:
Green! 8)

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1009
:D Ciao ragazze,
saldi moderati a quanto leggo.
:mrgreen: non ho postato ancora le scarpe invernali (Chie M)che ho comprato oramai da due settimane.
Nel frattempo su yoox con i saldi del weekend ho comprato delle ciabatte per mia mamma( :D a sua insaputa le arriveranno)
In negozio in paio di occhiali Ralph Lauren, dovevo provarli .
Non erano previsti mi sono capitati sott'occhio :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1013
BIZET ha scritto:Io ai saldi estivi di quest'anno ho battuto il record negativo, zero acquisti .
Ho tutto e non mi serve nulla :roll:
:shock: Cosa ho scritto! !!!!
Forse è vero, perchè scegli sempre con buon gusto e gli acquisti azzeccati sopravvivono alle mode :wink:, quindi non c'è bisogno di rinnovare ogni anno l'intero guardaroba :mrgreen: .

Ricordo in particolare, un paio di scarpe nere a punta, delle ballerine rosse e un abito che Birba aveva apprezzato molto :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1015
Petra, molto carina la maglia ed anche la giacchina....la questione fiocco è sempre una scelta ardua. :mrgreen: :wink:

io ho comprato "solo" 4 abitini e una blusa, in un negozio vintage vicino a casa, sono tutti molto leggeri e un po' svolazzanti (chi l'avrebbe mai detto), variano dal beige al carne, con punte di marrone e nero, fantasie animalier, cachemire e floreali , seta e pizzi, mi sono sbizzarita....ma ho lasciato il cuore su molte altre cose....per fortuna va in ferie :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1016
capperugiola ha scritto:io ho comprato "solo" 4 abitini e una blusa, in un negozio vintage vicino a casa
Per curiosità, cosa si intende per negozio vintage?
Vende abiti originali dell'epoca o produzioni attuali in stile vintage?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1017
:arrow: Cappe pensi di passarla liscia? :twisted:
Vediamo un po' sti abitini tutto pizzo e svolazzo :D

:arrow: Petra io non avrei dubbi sul fiocco :?
Per il resto tutto carino :wink:

:arrow: Federal in realtà il motivo del digiuno acquisti è un altro , comunque grazie.

Ah qua nelle vetrine fa già capolino la moda autunno inverno :roll:

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1018
Immagine
mi ero già messa avanti con gli acquisti autunnali. Le mie Chie Mihara.
:wink:
Foto rende poco.
Ai saldi non comprato niente.
Curiosa degli abitini vintage. :D
Petra, tutto bellino quello che hai postato :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1020
:arrow: Federal in realtà il motivo del digiuno acquisti è un altro , comunque grazie.

Anche tu non riesci a trovare vestiario interessante :?:

Domenica ho fatto un giro veloce per negozi, ma :roll: ...in questo periodo ho acquistato solo piccoli accessori per la casa :mrgreen: .


Cappe, sgancia le foto :mrgreen: :wink: ..curiosussima di vedere i vestiti svolazzanti.


Dierre che carine..chi sa perchè le immagino indossate con calze viola :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare