La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1036
Birba, mi sa che vedrà solo le mie :mrgreen: , era nuova ancora con il cartellino attaccato.

Sotto ci vorrei mettere fra le altre cose anche un paio di pantaloni culotte di taglio elegante ,con delle scarpe spuntate con cinturino, color rosso corallo :wink:

Sotto la blusa....niente :shock: .......sto scherzando :D , un top a fascia, mi piace che rimanga l'effetto trasparente, impalpabile della seta.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1038
Birba tentatrice :mrgreen: , vuoi usare le foto altrui per provocare gli uomini del forum?

:lol: :lol: :lol:

Forse è meglio se la trasparenza ve la mostra in privato :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1039
BirBa23 ha scritto:Buon per lui :mrgreen: .

Cappe foto ambienzatione :D .

Bene per la fascia :mrgreen: ..però niete+seta, magari in giro per casa con tende aperte :lol: .

Birba,credo non ci siamo capite,intendevo che la blusa vedrá solo le mie di "virtù",nel senso che l'indumento é nuovo,pur avendolo comprato in un negozio vintage...molte cose sono campionari o capi ritirati da aziende produttrici ecc.


Per il resto i miei vicini hanno di meglio da fare :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1040
A proposito di vintage..io tanti anni fa, a spasso con un'amica amante del genere, ho acquistato questo:



(Mi sembra simile al secondo di cappe..che mi ha fatto dire :arrow: ma ma nell'armadio c'è ancora quell'abito che...)


Indossato poco, lo trovo difficile da abbinare :oops: ...avete consigli?
Ultima modifica di BirBa23 il 03/09/16 15:02, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1042
Carino Birba :D
sandali bassi o ballerine sul marrone, giubbino di jeans, cintura in vita, ma dipende da dove cadono le balze :wink:


...si capisce dalle rifiniture, dal tessuto, dalla fattura del modello....da molte cose :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1044
Le balze sono veramente tante, forse questa è un'altra delle ragioni per cui lo ho indossato poco :oops: .


Provato, tempo fa, con ballerine e sandali (bassissimi..ovvio no) marroni, ma non mi ha entusiasmato per niente :roll: ..potrei provare con gli stivaletti da cowgirl, anche se li ho solo neri :( .


Magari una bella cintura..


Dite di rimanere sugli stessi toni?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1045
BirBa23 ha scritto:Le balze sono veramente tante, forse questa è un'altra delle ragioni per cui lo ho indossato poco :oops: .


Provato, tempo fa, con ballerine e sandali (bassissimi..ovvio no) marroni, ma non mi ha entusiasmato per niente :roll: ..potrei provare con gli stivaletti da cowgirl, anche se li ho solo neri :( .


Magari una bella cintura..


Dite di rimanere sugli stessi toni?
Bello l'abitino :D , lo vedo bene anche con queste:

http://www.yoox.com/it/11007877JM/item# ... JM&sizeId=

tuttavia, con le ballerine sei sempre perfetta :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1046
prese queste,dal vivo sono molto carine, particolari, e di un tessuto abbastanza "pesante" da mettere anche questo autunno :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1047
capperugiola ha scritto:prese queste,dal vivo sono molto carine, particolari, e di un tessuto abbastanza "pesante" da mettere anche questo autunno :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
allora urge aprire apposito topic :P

ciao Cappe!
Belle, mi piace molto il top della prima e il taglio del pantalone della seconda :wink: