La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione

#1
Ciao a tutti!

Sono Roberto e sono il "quasi" marito di quella fulminata di Anna73 :D

Di sicuro non sarò presente come lei su questo forum, ma se potrò aiutare qualcuno di voi con qualche consiglio tecnico (ho fatto anche il falegname) ne sarò ben felice :wink:

#3
people ha scritto:..mo ti ci metti pure tu...
non bastava Anna..... :wink:
...ma.... Peooooople :cry: :wink: :D

Ho già ripreso possesso del PC infatti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Steve1973 ha scritto:Benvenuto!!

poi..ho scoperto che hai buoni gusti in relazione al genere femminile!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ringrazio per il benvenuto :D

per quanto riguarda il gentil sesso ho buon gusto (rif. alla mia futura moglie) comunque mi fa ancora male lo stinco per il complimento sulla tua!!! :wink: :D

#6
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
bertok ha scritto:benvenuto Roberto!
:wink: Campobase?? :shock:
Grazie Bertok! :D

Campo base in memoria di mio padre che era un componente della spedizione al K2 nel 54.

#10
Molto lieta di conoscerti! Io sono una giovane iscritta a questo forum solo dal 22 marzo, giorno del suo quarantanovesimo compleanno. Dunque ti dà il suo benvenuto la carampana del posto :lol:
Inutile dirti quanto mi sia simpatica la tua mogliettina che ieri è venuta a braccetto con me per scegliere la cucina. :D

#11
raffa57 ha scritto:Molto lieta di conoscerti! Io sono una giovane iscritta a questo forum solo dal 22 marzo, giorno del suo quarantanovesimo compleanno. Dunque ti dà il suo benvenuto la carampana del posto :lol:
Inutile dirti quanto mi sia simpatica la tua mogliettina che ieri è venuta a braccetto con me per scegliere la cucina. :D
Molto lieto anch'io di conoscerti! :D
... poi "vecchia carampana"... ne hai pochi + di me :wink: quindi non siamo per niente vecchi! :D :D :D :D
Non mi assumo nessuna responsabilità per le tue passeggiate sottobraccio con la mia "quasi" moglie :shock: :D :D :D

#12
campo base ha scritto:Non mi assumo nessuna responsabilità per le tue passeggiate sottobraccio con la mia "quasi" moglie :shock: :D :D :D
... 'ntipatico!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
campo base ha scritto:
raffa57 ha scritto:Molto lieta di conoscerti! Io sono una giovane iscritta a questo forum solo dal 22 marzo, giorno del suo quarantanovesimo compleanno. Dunque ti dà il suo benvenuto la carampana del posto :lol:
Inutile dirti quanto mi sia simpatica la tua mogliettina che ieri è venuta a braccetto con me per scegliere la cucina. :D
Molto lieto anch'io di conoscerti! :D
... poi "vecchia carampana"... ne hai pochi + di me :wink: quindi non siamo per niente vecchi! :D :D :D :D
Non mi assumo nessuna responsabilità per le tue passeggiate sottobraccio con la mia "quasi" moglie :shock: :D :D :D
L'hai detto! Mi ha già fatto spendere 700 euro in più per colpa del SUO rovere withe :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda l'età, l'importante è conservarsi bene per sentirsi coetanei del mondo. Nel mio caso la Nivea light fa miracoli!! :wink:

#14
raffa57 ha scritto:L'hai detto! Mi ha già fatto spendere 700 euro in più per colpa del SUO rovere withe :lol: :lol: :lol:
Il suo commento era riferito + che altro ai miei gusti in fatto di arredamento :wink: Il problema è che i suoi gusti (specie sulle cucine) sono rimasti ai tempi del giurassico :wink: :D

Quando dovremo scegliere la nostra cucina si scatenerà una faida famigliare perchè a lui piacciono quelle stra-classiche (l'unica cosa che gioca a mio favore è il fatto che per una cucina del genere ci vogliono mooolti mq, e dalle nostre parti è dura trovarli) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto:L'hai detto! Mi ha già fatto spendere 700 euro in più per colpa del SUO rovere withe :lol: :lol: :lol:
Il suo commento era riferito + che altro ai miei gusti in fatto di arredamento :wink: Il problema è che i suoi gusti (specie sulle cucine) sono rimasti ai tempi del giurassico :wink: :D

Quando dovremo scegliere la nostra cucina si scatenerà una faida famigliare perchè a lui piacciono quelle stra-classiche (l'unica cosa che gioca a mio favore è il fatto che per una cucina del genere ci vogliono mooolti mq, e dalle nostre parti è dura trovarli) :D
Ehhhh.... noi di una certa età.... :roll:
Non perdere la speranza, io sono entrata qua dentro con l'idea di una cucina sobrio-country e dopo 15 giorni di forum mi comprerò l'ultima nata della Del Tongo!!
Mollagli il pc e vedrai che cucina SPAZIALE ti piazzerà in casa! I maschi se si appassionano sono peggio di noi :wink:

P.S. Scusa se ti parliamo alle spalle, CAMPOBASE, eh ???????? :D