La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Il capello brizzolato manca...
Gli occhiali da intellettuale ce li ho...
Manca il brizzolato.... o manca il capello? :lol:
Cattiva!!!! :evil:

il capello c'è.... è solo un po'... stentoreo... :mrgreen:

@Paprina:
Magari... non riesco a salire sopra i 72 chili...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
cyberjack ha scritto:@Paprina:
Magari... non riesco a salire sopra i 72 chili...
:x :x :x :x :x :x

ma io dico: ma si può!!!
Già voi uomini avete la fortuna che il brizzolato acchiappa(la donna brizzolata fa l'effetto fattucchiera), la pancetta piace, l'età fa esperienza, non avete cellulite sulle cosce, dai 13 anni in poi non dovete andare in giro con un impalcatura chiamata reggiseno(anche con i fiorellini e id pizzo sempre impalcatura rimane), non siete fuori uso 5 giorni ogni 28.....................e ora mi dici che non riesci a salire di peso??
mavvaff.............. :x :x :x :x




:D

p.s.:come al solito sono ot :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto: ma io dico: ma si può!!!
Già voi uomini avete la fortuna che il brizzolato acchiappa(la donna brizzolata fa l'effetto fattucchiera), la pancetta piace, l'età fa esperienza, non avete cellulite sulle cosce, dai 13 anni in poi non dovete andare in giro con un impalcatura chiamata reggiseno(anche con i fiorellini e id pizzo sempre impalcatura rimane), non siete fuori uso 5 giorni ogni 28.....................e ora mi dici che non riesci a salire di peso??
mavvaff.............. :x :x :x :x
Ma noi, al massimo, possiamo sperare di essere interessanti... voi siete sempre belle ;)

e, tra l'altro, a noi maschietti difficilmente ci danno 18 anni al liceo ;)

Scusa Tide, sono cronicamente OT :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
ormai gli auguri li ho ricevuti fate di questo topic ciò che volete! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
cyberjack ha scritto:Ma noi, al massimo, possiamo sperare di essere interessanti... voi siete sempre belle ;)
tesooooooooooooooooooooroooooooooooooooooooooo!!!
:D
cyberjack ha scritto:e, tra l'altro, a noi maschietti difficilmente ci danno 18 anni al liceo ;)
secondo me era leggerissimamente miope!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
auguroni in ritardo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...